inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (2/31) > >>

Rafu:
Non ne sono sicuro, c'è troppo fra cui scegliere, ma forse la cosa più bella è stata la faccia di Ezio che si rifiutava di accettare razionalmente che io e il Mietitore ci stessimo divertendo un sacco a giocare insieme.  ;P

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sei libero di regalarcela per la prossima GnoccoCON, tranquillo...
--- Termina citazione ---


Non potrei solamente filmare ? ^^

Purtroppo non riesco a decidere una sola cosa neanche volendo...Comunque LE cose più belle della Gnoccocon sono state (non in ordine d'importanza)

-Le martellate sui denti che ci siamo dati fin da subito io e Mr Mario a Polaris
-Dubbio, che anche se magari non è andata cose sarebbe dovuta andare è stata comunque una grande esperienza (alla sera mi venivano i sensi di colpa per come avevo giocato tom ma forse sono malato io^^)
-Giocare per 18 cazzo di ore senza nessuna altra distrazione se non il mangaire (che è una distrazione più che accettabile)

questa è tosta non so se riesco a scriverla...

-aver visto Ezio che zompetta come una cavalletta idrofoba per farsi un culo tanto e poi alla fine vederlo giocare a montsegur con un espressione che mi faceva pensare che sarebbe scoppiato in lacrime dalla gioia (soprattutto a fine serata)

Adesso, Ezio, devi sapere che le cose del cyberspazio rimangono nel cyberspazio e io negherò ad oltranza di aver detto una cosa simile (oddio solo a rileggerla mi fa star male). Riprenderò tosto a dirti su come mio solito (sempre for the laughs ^^)

Mattia Germini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Non ne sono sicuro, c'è troppo fra cui scegliere, ma forse la cosa più bella è stata la faccia di Ezio che si rifiutava di accettare razionalmente che io e il Mietitore ci stessimo divertendo un sacco a giocare insieme.
--- Termina citazione ---


Yahrrr!!!


--- Citazione ---[cite]Autore: Toy203[/cite]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié!
--- Termina citazione ---


Francamente non so cosa hai giocato Toy ma al tavolo di Poison'd è stato un delirio...Ha veramente tirato fuori il pirata in noi (anche se io sono morto qualcosa come 10 minuti dopo l'inizio -.-)

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][cite]Autore: Toy203[/cite][p]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié![/p]
--- Termina citazione ---
[p]Francamente non so cosa hai giocato Toy ma al tavolo di Poison'd è stato un delirio...Ha veramente tirato fuori il pirata in noi (anche se io sono morto qualcosa come 10 minuti dopo l'inizio -.-)[/p][/quote]
Ti assicuro che è un bel duello, tra le due sessioni, io che sono stato presente ad entrambe. ("Plo Koon è mor..." "NO!!!")

Piuttosto mi era stato detto che Poison'd sarebbe dovuto essere in parole povere doloro e disgustoso, e che se si rideva, sarebbe dovuto essere più che altro per non piangere. Però dai, cioè: in tutto questo giro del medico sodomita che diventa capitano, e che un duello al primo sangue vede arrivare il morto ("se in un duello al primo sangue è morto il nostro addetto alle armi, mi chiedo cosa potrà accadere in un duello vero e proprio..." XD) s'era andata a creare una sorta di commedia dall'umorismo decisamente macabro, ma che sapeva di Pulp Fiction. Cioè, va bene, gente che si spara, un capitano morto e un ammutinamento nel giro di 3 ore, però è stata una cosa esilarante, altro che disgusto umano XD

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Piuttosto mi era stato detto che Poison'd sarebbe dovuto essere in parole povere doloro e disgustoso, e che se si rideva, sarebbe dovuto essere più che altro per non piangere.
--- Termina citazione ---


--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]una sorta di commedia dall'umorismo decisamente macabro, ma che sapeva di Pulp Fiction.
--- Termina citazione ---

Eh, ma le due cose che hai scritto sopra per me vanno a braccetto. Nessuna contraddizione.
Voglio dire, se ripensi ai personaggi di Pulp Fiction o ai PG di ieri sera come se fossero veri esseri umani, la loro storia è tragicamente insensata e tristissima, no?  ;___;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa