inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

(1/31) > >>

Mattia Germini:
Francamente mi aspettavo che qualcuno passasse con la telecamera in giro come all' INC 2009 ma visto che non è successo rimedio con questo simpatico thread.

Scrivete pure che io debbo andare a magnà.

Ehi non è concesso dire "tutto!"...troppo facile ^^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]ualcuno passasse con la telecamera
--- Termina citazione ---


Sei libero di regalarcela per la prossima GnoccoCON, tranquillo...

*-*-*-*-*-*-*-*-

POLARIS.
Vedere il gioco trasformarsi a metà partita e un giocatore passare da "Mi fa cagare" a "Voglio fare la campagna" in mezz'ora è stata un'esperienza unica.

il mietitore:
scoprire che prima non riuscivo a giocare perchè EZIO È UN NIUBBO, E NON PERCHÈ SONO PARPUZIANO!!! XDDD

Scherzi a parte, devo ammettere un po' a malincuore che quando non c'è Ezio gioco bene, il che porta, insomma, a trarre conclusioni sia positive che negative. Appena ci si pone l'opportunità, Ezio, facciamo un bel match senza flame a quattr'occhi con 30 spettatori che però non contano negli occhi, tenendo conto che se ti sconfiggo giocando a carte posso imprigionare la tua anima dentro una dimensione alternativa in cui Parpuzio regna supremo. Al prossimo live, immagino.

Aggiungo poi la prima frase di Rafu quando abbiamo cominciato Poison'd: "Dunque, ragazzi: il manuale mi è arrivato due giorni fa, non ci ho mai giocato, e un mio amico mi ha detto che fa cag***e.". Epico XD

Federico Dossi:
La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié!

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Toy203[/cite][p]La cosa più bella? Essere stato al tavolo che si è divertito di più (vedi decibel di risate)... giocando l'unico gioco "parpuzio" della CON!Tié![/p]
--- Termina citazione ---

vero, anche questo è motivo di onore :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa