inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (8/31) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea giberti[/cite]E mi faceva cagare all' inizio! :)  ....(e ezio...non avevo bisogno di dirlo alle spalle...mi si leggeva in volto XD).
--- Termina citazione ---

Ma nooooooooo... peeeer nuuuuuullaaaaa... XD


--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea giberti[/cite][p]poi Ezio tu riesci a spiegare da culo anche come si usa la carta igienica...[/p][p]MA....[/p][p]Ezio non si perde d'animo, ti spinge fino a farti capire, quando quasi tutti ci avrebbero rinunciato...[/p]
--- Termina citazione ---

Che ti posso dire... hai ragione XD
Devo compensare con la testardaggine tutti gli altri difetti XD


--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea giberti[/cite]E' questo che succede quando dei giocatori non bravi..non esperti...MA SERI si mettono al tavolo!
--- Termina citazione ---

Si, si, si, SI!

Gibbo, è stato un piacere "scoprirti" a quel tavolo.

Niccolò:

--- Citazione ---Ezio non si perde d'animo, ti spinge fino a farti capire, quando quasi tutti ci avrebbero rinunciato...io poi non mi sono certo alzato dal tavolo! E' questo che succede quando dei giocatori non bravi..non esperti...MA SERI si mettono al tavolo!
--- Termina citazione ---


da incorniciare

GenteCheGiocaSulSerio, ma non GenteCheGiocaTuttaSeria

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
poi il gruppo si è spezzato, si sono aggiunti Lapo e... oddio, non lo ricordo, ricordi troppo nebbiosi.

--- Termina citazione ---


Disoccupato presente :D
Angelo ha già detto e sottoscrivo, ottima partita cominciata col (mio) dubbio di arenarci essendo uno alla prima giocata e due alla seconda, poi andata a creare ottimi momenti vissuti con tensione (advocacy?) positiva. Molto bella anche la prima partita, ma al pomeriggio ho potuto imparare dagli errori e dai consigli.

E aggiungo la suggestivissima spiegazione di Polaris di Mario - che mi ha fatto pensare a elementi che non avevo mai considerato - e il delirio serale su Agon: come dimenticare l'apoteosi - i compagni del Polaris mattiniero tremeranno - di Ariele in Orate "la strada i cinghiali TUA MAMMA!" e i tentativi di aprire dadi dai d4 al d8 che diventa 21?
E molte altre cose davvero piacevoli a cui verrà dato sfogo nello spazio "Grazie" al ritorno da scuola. Davvero soddisfattissimo, intanto.

Simone Redaelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]come dimenticare l'apoteosi...
--- Termina citazione ---

ah! non nominare il terribile "Apotheosys", il demone della bellezza suprema inceneritrice, nostro comune Destino in Polaris.
Argh! ma l'ho nominato anch'io!
siamo perduti!
e così fu che il popolo perì ai confini del mondo...

Moreno Roncucci:
@Poison'd:  "Pulp Fiction nel mar dei Caraibi" è stata una delle primissime descrizione del gioco da parte dell'autore, quindi direi che non siete andati per nulla fuori atmosfera. Quando se ne parla come di un gioco con temi magari "pesanti" ci si riferisce alla sodomia, alla violenza, etc: non andrebbe bene con giocatori che si mettono a ridacchiare nervosamente diventando rossi ogni volta che qualcuno nomina qualcosa di sessuale, insomma...

Ezio e Alex/Mietitore: scannatevi in mail privata, please. E non mi riferisco solo ai post di Ezio ma anche alle numerose frecciatine di Alex contro di lui nei suoi post...  (e poi, scusa, Ezio, ma perché mi stai a rovinare il thread sulla cosa più bella della GnoccoCON adesso, quando bastava che me lo indicaci per tempo alla GnoccoCON, quando ancora dovevo inaugurare il Randello?)

@la cosa più bella della GnoccoCON: l'atmosfera (quand'è che fate la prossima GnoccoCon?). E ovviamente, il Randello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa