inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

La cosa più Bella della Gnoccocon

<< < (7/31) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Perchè la tua risposta è stata "Colpa tua, miet" ^^
--- Termina citazione ---

Sigh... se trovo un bambino che mi si mette di traverso soltanto per dimostrare di avere ragione, si rifiuta di collaborare e rovina il gioco e l'impegno degli altri per il suo egoismo, e poi non lo fa con altri soltanto per dimostrare di avere ragione (e lo dimostrano questi post)... mi dispiace. Non accetto la sfida, non c'è sfida, sei un po' troppo sotto del mio radar mentale, in questo caso. Non ho niente da dimostrarti perché a dimostrarti qualcosa, comunque, non me ne verrebbe in tasca niente.
Cresci e poi riparliamone.
Sono arrogante e cattivo? Si, e non cambierò.
E, ti dirò, sono estremamente rancoroso, e mi è molto difficile perdonare.

Ora piantiamola qui, per favore

Simone Redaelli:
L'atmosfera accogliente, amichevole, simpatica e compagnona anche verso di me, che sono notoriamente un seguace oscuro di parpuzio (meglio stare alla larga dal randello...:))

l'occasione di poter vedere, sentire, toccare, provare, sperimentare di persona forme nuove e giochi nuovi, affascinanti (polaris), interessanti (tsoy), spassosi (agon), e tanti altri attraverso i racconti dei presenti o le cose colte allungando un occhio al tavolo più in là.

gli interessanti scambi di vedute che ho avuto modo di avere tra una partita e l'altra e la gente che ho conosciuto.

il posto che era proprio bello, per di più benedetto da una splendida giornata.

la cerimonia della consegna del randello.... momento storico! che fortuna! potrò dire ai miei figli: "io c'ero!!"

grazie a tutti di cuore!

Andrea Giberti:
E mi faceva cagare all' inizio! :)  ....(e ezio...non avevo bisogno di dirlo alle spalle...mi si leggeva in volto XD)...ho avuto un problema nella logica delle frasi, sarà come ti dicevo che sono abituato alla tipica frase "se e solo se" delle dimostrazioni matematiche....e poi Ezio tu riesci a spiegare da culo anche come si usa la carta igienica...

MA....

Ezio non si perde d'animo, ti spinge fino a farti capire, quando quasi tutti ci avrebbero rinunciato...io poi non mi sono certo alzato dal tavolo! E' questo che succede quando dei giocatori non bravi..non esperti...MA SERI si mettono al tavolo!

ed essere giocatori seri varrebbe più di tante altre menate che certa gente sostiene (Ezio credo che approverà..a buon intenditor... XD)

angelo toso:
un cavaliere dell'ordine delle stelle che è andato a servire da sfogo anale in una tana di demoni per salvare la sua donna
un'altro che per salvare la sua famiglia ha corrotto la sua anima con un demone
e il terzo che si è esiliato nelle lande di ghiaccio perchè il popolo lo vedeva come un demone
è stato epico solo questo!

il mietitore:
dimenticavo, riguardo alle cose più belle:

-finire l'avventura di Trame SENZA NEMMENO UN CONFLITTO, tanto per dire che eravamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa