inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON "Il Ruolo delle Chizze", Domenica 6 Settembre 2009 - commenti a caldo
Matteo Stendardi Turini:
Mwahahahah!
Ezio:
DOPO aver fatto stampare tutto mi sono accorto che da vero coglionazzo mi ero dimenticato di inserire anche il livello del dado fudge. Non avevo voglia di spenderci altri soldi e ho pregato che nessuno lo notasse, tanto era traslucido... ;-)
Hendrake:
Con un po' di ritardo arrivo anche io a fare i miei commenti!
Innanzitutto, grazie grazie grazie a Vellu, Ezio, Spugna e tutti gli organizzatori della con. E' stato un lavoro fantastico! E grazie anche all'ottimo gnocco fritta (torta fritta per noi parmigiani) e per avermi presentato le chizze. Non mancherò di far onore al circolo anche in assenza di GdR!
Bellissima l'atmosfera di amicizia che ho potuto gustare dopo essermi riuscito a svegliare dopo un'orgia di caffeina.
Finalmente sono riuscito a provare Trame ed è stata una gran bella partita, estremamente collaborativa (mai un solo tiro), narrativa e gotica (con i commenti sulla figlia del borgomastro a fare da comic relief) e degni epiloghi compilati con l'aiuto di un bicchiere di ottimo Kelle Terre (la con ha vinto anche dal punto di vista enologico).
Dopo un'ingozzata di gnocco fritto la partita di Star Wars Saga è stata bella. Il sistema non mi ha soddisfatto ma la bella trama, l'ambientazione e i compagni di gioco sono stati ben più che sufficienti a renderla una parpuziata memorabile! ;)
Nello slot pomeridiano è riuscita a starci anche il gioco dalle risate più rumorose della con, High School z00mbies, la mia prima vera esperienza ad AiPS il cui pitch aveva fatto disperare il produttore ma si è rivelata giocabile e divertente (scuola di agenti segreti zombi teenager che spesso e volentieri si lanciano in canti e danze) ma che fra zii fester mascherati da biondone di Baywatch, topi paracadutati armati di lanciafiamme, piramidi umani di ragazzi diversamente vivi e agenti segreti presidenti mi ha fatto dolere le mascelle dal ridere.
E infine la grandiosa partita di Poison'd, gioco che consiglio a tutti e che ho già provveduto a comprare e per cui devo ringraziare pubblicamente e ripetutamente Rafu, di cui il Mietitore (che ringrazio e saluto come compagno di tutta la con) ha promesso di fare un Actual Play e di cui dirò solo che batte tutti i giochi di pirati mai visti, capito, ciurmaglia di cani rognosi destinati all'inferno? ;)
Spero tantissimo che sia la prima di tante edizioni a cui poter partecipare!
Mattia
il mietitore:
Ehy, l'actual play io ho promesso di farlo fare a qualcun altro (anche perchè non ne ho mai fatti, non saprei esattamente cosa scriverci), io sto solo scrivendo il racconto!! XD
e hai un whisper, in giro per qualche discussione..
Alexandra Zanasi:
Bello! Bello davvero!
Gli organizzatori, che dire, grazie ragazzi, complimenti! E quando vi riprendete, dieci chizze al pomodoro al tavolo otto grazie!
Atmosfera stupenda, io che davanti a "tante persone che non conosco oddioodiio" mi sono sentita davvero a mio agio. Tutti amichevoli e gentili, mi sono divertita e mi è piaciuto molto parlare con gente sconosciuta!
Mi dispiace molto per la mia amica dai rosa capelli, che per motivi di salute non è riuscita a venire! E che tra l'altro ha messo a rischio The Upgrade! Ma grazie a "siamo bravi organizzatori 2d10" è andato tutto benissimo. ah e il freddo serale (probabilmente mai visti tanti tè caldi al circolo.. invasione albionica! :P ) e la conseguente degenza tutto lunedì.
Contentissima di aver provate The Upgrade e Dubbio, quasi un'epifania! Ancora ancora!
Felice che Sechi si sia goduto Spione, dato che parte del fallimento della precedente esperienza è anche imputabile a me :D
Bellissimo vedere tanta gente che fa tanti giochi, non vedo l'ora di provarne altri che ho solo visto.
Spero proprio che si possa ripetere, Alex ha detto no alla noia, sì al GnoccoCon!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa