SEGNALAZIONE OGGETTO SMARRITO: Appena prima di andare via è stata trovata una ciotolina dorata, usata se non sbaglio all'improvvisata di Bacchanal... L'ha in custodia il Sechi (credo).
Allora, da dove cominciamo...
Innanzitutto grazie a chi si è dato da fare per questo evento, ovvero in primis Vellu, Ezio, Zanna e lo Spu, ma anche tutti coloro che hanno proposto e/o hanno giocato , mangiato, chiaccherato... Grazie a tutti di cuore per aver reso possibile tutto questo.
Grazie, grazie, grazie infinite a Sechi, Barbara, Natale e Simone per il bellissimo pomeriggio (mi è dispiaciuto tantissimo che Barbara non fosse con noi per la cena... Sarà per un'altra volta). Tutti ottimi giocatori e pure simpatici, che non guasta

Anche se avete dubitato delle chizze, e come avete visto esse si sono vendicate...
Mi avete regalato un pomeriggio da ricordare. E di nuovo grazie al Sechi che è stato prontissimo ad aiutarmi e nonostante avesse giocato solo una volta si ricordava TUTTO.
(Natale, Simone: vi siete ricreduti sulle chizze, eh?)
Grazie a Claudia, Michele, (siete sempre bravissimi!) Ezio, l'Alex, Adam, Triex (visto che i vostri nomi praticamente non sono usati) e Valerio perchè grazie a questi eroici volenterosi ho finalmente provato The Upgrade!, che è partito nonostante tutto. Valerio, comlimenti per il Massimiliano viscido, buzzurro e tentacolato.
Mi dispiace non essere stata molto "interattiva" durante il pranzo, ma ero un po' preoccupata per Spione XD La prossima volta sarò a parlantina sciolte e implorerete pietà!
Grazie a Michele, Vellu e Mario Per Dirty Secrets. Appena esce me lo procuro che mi dà l'idea di avere enormi potenzialità nonnostante il poco che abbiamo giocato (complice la stanchezza che iniziava a farsi sentire), adesso sono davvero curiosa come una scimmia di provarlo fino in fondo! Mario, visto che non sei distantissimo ci conto di avere l'occasione di giocare di nuovo con te!
(Però dovevate mettere il disclaimer per perudo, adesso come lo spiego a mamma che sono dipendente?)
Un grazie al Gibbo perchè ha fatto disperare Ezio (essendo al tavolo a fianco si coglieva ogni sfumatura delle sue grida accorate XD) e perchè nonostante ci voglia un po' per farlo entrare nell'ordine delle idee quando succede gioca bene e dà grandi soddisfazioni a chi gioca con lui.
Sappi che io vorrei tanto provare una campagna di Thou Art But a Warrior, quindi chissà

Grazie a tutti coloro che si sono lanciati proponendo giochi mai provati (o provati "era una con e c'era tanto alcool quindi non ricordo benissimo") e riuscendo nell'intento e ovviamente a chi si è buttato su giochi di cui sapeva poco o nulla perchè gli ispiravano o l'amico di suo cugino ha detto che "c'è, è una figata, devi troppo giocarlo!".
Domon, già sei inquietante, con la mantellina sembri un santone delle televendite televisive ma con in mente piani di suicidi di massa O.o
Mi dispiace aver conosciuto solo una frazione della gente presente, bisognerà rimediare al più presto (così magari riesco a provare qualche altro giochino interessante...) anche se per allora mi sarò scordata metà dei nomi. che volete farci, è la vecchiaia