Autore Topic: Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.  (Letto 12199 volte)

giancarlo

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Cronache del gatto sul fuoco
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #45 il: 2009-09-11 17:26:35 »
Non serve riesumare i forum del 2005. Ho notato che finche non usi le parole "cattive": the forge, Big model, coerente tutti dicono di usare la regola zero. Appena le usi iniziano subito a negare quello che dicevano una pagina prima... Mi è capitato a me pochi giorni fa.....

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #46 il: 2009-09-11 18:05:51 »
Citazione
[cite]Autore: vodacce[/cite][p]Non serve riesumare i forum del 2005. Ho notato che finche non usi le parole "cattive": the forge, Big model, coerente tutti dicono di usare la regola zero. Appena le usi iniziano subito a negare quello che dicevano una pagina prima... Mi è capitato a me pochi giorni fa.....[/p]

Benvenuto nel club. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #47 il: 2009-09-12 13:24:56 »
Citazione
[cite]Autore: vodacce[/cite][p]Non serve riesumare i forum del 2005. Ho notato che finche non usi le parole "cattive": the forge, Big model, coerente tutti dicono di usare la regola zero. Appena le usi iniziano subito a negare quello che dicevano una pagina prima... Mi è capitato a me pochi giorni fa.....[/p]

E' per questo che è così carino avere un repositorio di fonti da citare, proprio qui, bello visibile... >D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #48 il: 2009-09-14 17:03:10 »
non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #49 il: 2009-09-14 18:43:09 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite]non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum

I fanatici leggono e non capiscono, anzi, la prendono come una sfida personale. Come i complottisti delle Scie Chimiche o dell' Undici Settembre "fabbricato" dal governo USA... è una soddisfazione inventarsi teorie e farle stare più o meno in piedi con tutte le prove e/o indizi "contro".


Contro i fanatici, anche solo un "questo link ti smutanda, ciao" è una soddisfazione, quando ti caricano a testa bassa. :P

Nella testa di una persona ragionevole, invece, potrebbe aprirsi una crepa e farci entrare e anche uscire buone idee da condividere.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #50 il: 2009-09-14 18:43:18 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite]non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum


perchè no? :D

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #51 il: 2009-09-14 18:46:50 »
Effettivamente abbiamo un numero di guest spesso stranamente alto... XD

Comunque: questo topic non serve a "convincere" nessuno in realtà; serve colo come repository di post da linkare in altre discussioni, credo...
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #52 il: 2009-09-14 18:54:16 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]non credo che qualche fanatico di parpuzio e regola 0 verrà mai a leggere su questo forum[/p]
[p]perchè no? :D[/p]


Non sò visto come questi discorsi vengono approcciati su altri forum non noto la volontà di capire ma solo quella di dire " voi dite solo cazzate!"

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #53 il: 2009-09-14 18:56:00 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite]Non sò visto come questi discorsi vengono approcciati su altri forum non noto la volontà di capire ma solo quella di dire " voi dite solo cazzate!"[/p]


Se fosse così questo forum avrebbe un'utenza molto più ridotta, non credi? ;-)
« Ultima modifica: 2009-09-14 18:56:17 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #54 il: 2009-09-15 00:47:53 »
Citazione
Non sò visto come questi discorsi vengono approcciati su altri forum non noto la volontà di capire ma solo quella di dire " voi dite solo cazzate!"


non vale per tutti. credo che su questo forum ci siano quasi solo ex-fanatici di parpuzio...

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #55 il: 2009-09-15 01:26:16 »
Siete solo dei complottisti infami. :D

Eishiro

  • Membro
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #56 il: 2009-09-15 20:05:59 »
io non sono un parpuzio fanatico, ma nemmeno un sostenitore della Forgia, eppure frequento il forum :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #57 il: 2009-09-15 20:33:31 »
Prendiamo questo come simbolo del complotto forgita? http://www.allfloyd.com/images/the_wall/hammer.gif
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #58 il: 2009-09-15 20:41:28 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Prendiamo questo come simbolo del complotto forgita?http://www.allfloyd.com/images/the_wall/hammer.gif[/p]

Ok.. ma ora abbiamo bisogno anche del complotto! Cosa complottiamo? :-D
Lord Zero - (Domon Number 0)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Anno 2005...riesumiamo le prove dai recessi di internet.
« Risposta #59 il: 2009-09-15 20:47:40 »
Dominazione dell'universo attraverso diffusione di micro macchine per il controllo mentale.
A forma di poliedri platonici (e non).

Davvero non vi eravate chiesti come mai in cosi' tanti giochi NW ci vogliano chili di dadi?
Ingenuotti...

Tags: