Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 256633 volte)

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #795 il: 2010-02-15 23:13:34 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]N.B.: e non è un vanto. :P

Beh, questo lo dici tu. :)
« Ultima modifica: 2010-02-16 01:00:42 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #796 il: 2010-02-16 20:42:05 »
Mario, leggo ora del tuo dubbio def-lead o def-strik.
Io sono al momento l'unico leader del gruppo ma non mi sembra sia mai capitato che servissero più cure di quelle che posso fornire io (al momento stazzo intorno ai 40 pf di cura, metà dei quali ogni combattimento) più qualche bonus minore. Lo dico nel tentativo di farti ottimizzare la scelta migliore.
Ma riflettendoci: la scelta migliore non è quella che ti fa divertire di più? posto che abbia cmq a che fare con un defender.....   ^__^

In ogni caso benvenuto nel gruppo!
Segnalo che questo venerdì non ci sarò, causa alcol.
Una delle teste di Janus

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #797 il: 2010-02-16 20:56:21 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]Mario, leggo ora del tuo dubbio def-lead o def-strik.
Io sono al momento l'unico leader del gruppo ma non mi sembra sia mai capitato che servissero più cure di quelle che posso fornire io (al momento stazzo intorno ai 40 pf di cura, metà dei quali ogni combattimento) più qualche bonus minore. Lo dico nel tentativo di farti ottimizzare la scelta migliore.
Ma riflettendoci: la scelta migliore non è quella che ti fa divertire di più? posto che abbia cmq a che fare con un defender.....   ^__^[/p][p]In ogni caso benvenuto nel gruppo!
Segnalo che questo venerdì non ci sarò, causa alcol.[/p]

Per quanto riguarda il pg, scegli quello più figo. Se non è abbastanza figo meno px.

Per quanto riguarda venerdì, io giocherò ad annalise.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #798 il: 2010-02-17 09:26:22 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite][p]Ma riflettendoci: la scelta migliore non è quella che ti fa divertire di più? posto che abbia cmq a che fare con un defender.....   ^__^[/p]

Quello non è davvero un problema, adoro i defender come concetto. In effetti, la parte che mi fa piacere questa edizione molto più delle precedenti è l'importanza della sinergia di gruppo, e dei cosiddetti 'ruoli di supporto'. Sono un felicissimo giocatore di uno sword&board fighter in un altro gruppo.

Citazione
[p]In ogni caso benvenuto nel gruppo![/p]

Grazie mille! :)

Citazione
[p]Segnalo che questo venerdì non ci sarò, causa alcol.[/p]

Sembra un buon motivo per saltare, in effetti. :)

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Per quanto riguarda il pg, scegli quello più figo. Se non è abbastanza figo meno px.[/p]

Al momento, sono molto indeciso tra:
- uno spericolatissimo, enorme guerriero non del tutto sano di mente, coperto di cicatrici, che brandisce un'arma che altri quasi non riescono a sollevare e si scaraventa contro i nemici ridendo e provandoci un gusto che non può che lasciare perplessi. Eventualmente multiclassato con il barbaro.
(guerriero con una arma enorme, battlerager, brash strike, insomma, tutto quello che rappresenta buttare la cautela al vento e fiondarsi sui nemici per prendere botte al posto degli altri e fare un male micidiale)
- un paladino molto alla mano, tollerante e compassionevole, avvolto da un alone di luce che fa brillare la sua scintillante armatura e che si abbatte sui suoi nemici abbagliandoli e bruciandoli se solo osano sfiorare i suoi amici.
(chaladin mezzelfo con mark of warding e appena posso anche group defense. Niente dice defender come dare -4 al tiro per colpire se non attacchi me. più un sacco di cure e di bonus per gli alleati).

Quale vi sembra più figo, o che possa risultare più interessante da integrare nel gruppo?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #799 il: 2010-02-17 10:48:46 »
Questo venerdì si era deciso che non si giocava comunque, no?

@ Mario: a me ispirano tutti e due, il barbaro casinaro potrebbe andare d'accordo con Dwynn (e far preoccupare ulteriormente Zach), ma anche il paladino non sarebbe male!
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #800 il: 2010-02-17 11:13:29 »
Contrordine, questo venerdì lavoro °°

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #801 il: 2010-02-17 13:03:13 »
Uhhh, Mario sono fiquissimi entrambi ^^ e Dawn può divertirsi dando noia a tutti e due :D
« Ultima modifica: 2010-02-17 13:05:59 da Lavinia »

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #802 il: 2010-02-17 13:28:21 »
Mr. Mario, la scelta va a te. Il primo mi ricorda un po' la mia povera e piccola Ember, di cui sento tanto la mancanza éé http://maevachan.deviantart.com/art/Fire-nymph-154335242

Il secondo potrebbe rimpiazzare definitivamente Melech anche nei nostri cuori xD

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #803 il: 2010-02-17 13:34:39 »
Uhmmm... Ragazzi ma ho capito perchè Adam si è dato alla macchia, Moonlit senza Melech non poteva vivere XD

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #804 il: 2010-02-17 13:38:32 »
Povero Moonlit éé

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #805 il: 2010-02-17 23:20:40 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Il primo mi ricorda un po' la mia povera e piccola Ember, di cui sento tanto la mancanza ééhttp://maevachan.deviantart.com/art/Fire-nymph-154335242

se dopo questa parte del drago vuoi tornare a giocarla un po', dwynn potrebbe andare in visita ai parenti per qualche sessione ^_^
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #806 il: 2010-02-18 00:16:16 »
\\O/

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #807 il: 2010-02-18 16:51:09 »
Posso vedere da qualche parte i vostri pg?

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #808 il: 2010-02-18 16:54:34 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Posso vedere da qualche parte i vostri pg?

Thread non molto aggiornato ma meglio che niente.

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #809 il: 2010-02-18 16:56:58 »
La mia Dawn è aggiornatissima XD

Tags: