Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 233083 volte)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #270 il: 2009-09-03 16:03:46 »
Ok, Pg pronto, ma lo posterò soltanto quando sarò sicuro di esserci o meno.

Nel caso... Arioch, Rafu, vi va bene la storia dei due giovani nobili di bassa statura usciti di casa con dietro il maggiordomo? Vedere il Daeva che cerca di tenere dietro a uno striker a distanza dev'essere bello, vederlo cercare di proteggere lo striker a distanza E il tipo che si infila in mezzo alle gambe degli Ogre dev'essere spassoso XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #271 il: 2009-09-03 16:27:37 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Arioch, Rafu, vi va bene la storia dei due giovani nobili di bassa statura usciti di casa con dietro il maggiordomo?

Ovviamente. Quella del maggiordomo è un'idea mia.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Vedere il Daeva che cerca di tenere dietro a uno striker a distanza dev'essere bello, vederlo cercare di proteggere lo striker a distanza E il tipo che si infila in mezzo alle gambe degli Ogre dev'essere spassoso

Oh, non temano i miei padroncini... Zachariel è un servitore freddo e razionale che ha interesse il loro bene sul lungo periodo, e non si lascia certo distrarre da cose come queste, che indurrebbero in errore deboli creature emotive e quindi irrazionali. Ergo: vedo quanti PF e quanti impulsi curativi vi restano, e agisco di conseguenza. E poi, anche a 0 PF non si muore immediatamente, cari padroncini.  ^_______________^

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #272 il: 2009-09-03 18:07:54 »
Yawn, certo certo Zacky, ne riparleremo dopo il the... magari con quei pasticcini alla crema che piacciono tanto al buon Dodge!
« Ultima modifica: 2009-09-03 18:08:08 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #273 il: 2009-09-03 18:30:05 »
Lo prendo per un'ok anche da Arioch XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #274 il: 2009-09-03 19:27:53 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Lo prendo per un'ok anche da Arioch XD[/p]

Certo!

Io intanto suggerisco al DM questo simpatico programmino: Masterplan
Ho provato a usarlo un po' e mi sembra molto utile per organizzarsi gli incontri etc.
Blood & Souls for Arioch

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #275 il: 2009-09-03 19:28:18 »
Sto leggendo goblins. E' stupendo!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #276 il: 2009-09-03 22:12:10 »
Questa sarà la mia spiegazione  a chiunque mi chiederà che male c'è a dare xp per l'interpretazione:

http://goblins.keenspot.com/d/20070120.html

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #277 il: 2009-09-03 22:15:38 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Questa sarà la mia spiegazione  a chiunque mi chiederà che male c'è a dare xp per l'interpretazione:[/p][p]http://goblins.keenspot.com/d/20070120.html[/p]

Epic win.

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #278 il: 2009-09-03 22:58:17 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Sto leggendo goblins. E' stupendo![/p]

Se non sei ancora arrivato allo scontro fra Thac0 e Dellyn nelle fogne preparati a rivalutarlo in positivo...

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #279 il: 2009-09-03 23:15:20 »
Ma lo sto già valutando positivamente °°

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #280 il: 2009-09-03 23:41:25 »
Appunto! Oltre! :D

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #281 il: 2009-09-04 00:23:59 »
Ok, finalmente ho il concept per il PG. Per la scheda, ora che sono deciso, non dovrebbe volerci molto.
Ragazza umana, adolescente, sui 16 anni, Artefice.

Per farvi un'idea di chi sia, guardate qui: dal minuto 2, per un minuto circa, sostituite la parola "meccanico" con "artefice".
Il suo sogno nel cassetto? Aprire una bottega che non c'entra niente con dungeon, mostri e bacchette. Ma aprire un'attività dal nulla... costa bei soldoni. E dunque...
Una delle teste di Janus

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #282 il: 2009-09-04 00:43:02 »
Io, invece, ho come concept qualcosa di simile a Big Ears di Goblins: un popolano di livello 0 che, dopo aver assistito impotente alla morte di una persona cara, si è fatto avanti per impedire che ad altri accadesse la stessa cosa. Dalla sua convinzione e dal suo altruismo derivano i suoi poteri divini.
Anche io ho un blog

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #283 il: 2009-09-04 00:48:33 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io, invece, ho come concept qualcosa di simile a Big Ears diGoblins: un popolano di livello 0 che, dopo aver assistito impotente alla morte di una persona cara, si è fatto avanti per impedire che ad altri accadesse la stessa cosa. Dalla sua convinzione e dal suo altruismo derivano i suoi poteri divini.[/p]

E per i poteri conferitimi dal ruolo di Leader, ti nomino... "muso lungo" del gruppo.
« Ultima modifica: 2009-09-04 00:48:57 da aragos »
Una delle teste di Janus

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #284 il: 2009-09-04 01:17:55 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io, invece, ho come concept qualcosa di simile a Big Ears diGoblins: un popolano di livello 0 che, dopo aver assistito impotente alla morte di una persona cara, si è fatto avanti per impedire che ad altri accadesse la stessa cosa. Dalla sua convinzione e dal suo altruismo derivano i suoi poteri divini.[/p]
[p]E per i poteri conferitimi dal ruolo di Leader, ti nomino... "muso lungo" del gruppo.[/p]

Non è vero, io sono serenissimo e allegro T_T
Voglio dire, ho dei poteri sbarluccicosi ottenuti tramite la semplice autoconvinzione: non posso essere emo. :-P
« Ultima modifica: 2009-09-04 01:18:31 da Klaus »
Anche io ho un blog

Tags: