ragioniamo:
castello infestato = non morti. Non abbiamo un chierico, ma c'è il radiant damage del paladino; quanto stiamo messi bene relativamente a danni da fuoco e radianti o al contrario, necrotici e da freddo? Io probabilmente un potere da freddo l'avrò, ma niente di così inaccettabile contro i non morti, però zero radianti e da fuoco.
edit: oddio, io ho dato per scontato che un castello infestato lo possa essere solo da fantasmi, ma magari triex intende anche qualcos'altro °L° uff. Ratti crudeli e mannari forse?
goblin = tra i meno fastidiosi. Sono peggio i coboldi. Comunque è sempre bello massacrarli, e non c'è bisogno di roba particolare.
miniera = insetti... Questi mi sembrano i più noiosi.
tempio = guardie impazzite... Altri non morti? Non mi viene in mente altro che possa collegare un tempio alla follia (quantomeno al primo livello).
orchi = probabilmente triex stai reflavourando qualcosa? Gli orchi sono per i livelli più alti. Quindi non posso esprimere opinioni.