Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 232975 volte)

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #240 il: 2009-09-02 16:07:08 »
beh, a me avanzano un sacco di soldi e non ci faccio davvero nulla (non ho bisogno di tool particolari né di equip pesanti, basta spada e armatura di cuoio), quindi se serve, sono disposto a comprare una bastarda e prestarla (anche perché forse dal secondo livello la uso anch'io). Con un interesse del 10%, si capisce... ;)
Alessandro

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #241 il: 2009-09-02 17:07:40 »
io invece posso togliermi dalla testa di cominciare utilizzando gli IMPLEMENT. Cavolo. Le bacchette costano, anche le più piccine. Sono povero e infelice. E anche piccolo, brutto e nero.
.
.
.
... detto con tono lagnoso...
.
.
.
........è un'iiiingiuuuustiiiiziaaaaaaaaaaaaaa...........
.
.
.
.                 °L°
Una delle teste di Janus

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #242 il: 2009-09-02 17:13:39 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]Le bacchette costano, anche le più piccine.

Una comune bacchetta di legno, veramente, costa 7 mo (PHB pag. 222), se ti serve per attivare una qualche capacità della classe (come noi maghi). O speravi di cominciare il gioco con una bacchetta +1? :P

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #243 il: 2009-09-02 17:26:01 »
eh, sai com'è... IMPLEMENT ce l'ho apposta, come caratteristica, a metà dei poteri... ^__^
Una delle teste di Janus

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #244 il: 2009-09-02 17:41:20 »
E poi hai sbagliato approccio. Stai scegliendo la bacchetta, ma è la bacchetta che sceglie il mago!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #245 il: 2009-09-02 17:51:55 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]E poi hai sbagliato approccio. Stai scegliendo la bacchetta, ma è la bacchetta che sceglie il mago![/p]

Epic win. I resign.
Una delle teste di Janus

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #246 il: 2009-09-02 17:57:00 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]eh, sai com'è... IMPLEMENT ce l'ho apposta, come caratteristica, a metà dei poteri... ^__^

Eh, vabbè. Io (se giocherò) difficilmente avrò dei Pugnali +1 in partenza ;-)

Alla Lavi piace un sacco l'idea dell'equipaggiamento in prestito come story hook. Propone che tutto sia in "comodato d'uso". Ovviamente i soldi li spende lo stesso, ma in fiction è una spiantata che lavora per La Ditta per ripagare i debiti che ha con essa.
Miiiiii strozzini!!!
« Ultima modifica: 2009-09-02 17:58:22 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #247 il: 2009-09-02 18:10:12 »
Uff perché non ci sono lei KEY in d&d?

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #248 il: 2009-09-02 18:21:19 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Uff perché non ci sono lei KEY in d&d?[/p]

Perché D&D non è il SS. :-P
Anche io ho un blog

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #249 il: 2009-09-02 18:32:20 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Miiiiii strozzini!!!

(Pronunciato con voce inespressiva:) "No, signor Dodge. La legislazione cittadina vigente indica come "usura" un prestito rilasciato a un tasso pari o superiore al 15%. Il tasso di interesse sull'anticipo di equipaggiamento, vitto e alloggio che la nostra azienda ha rilasciato alla signorina Dawn è invece del 14,5%. La contabilità della nostra azienda è dunque perfettamente regolare."

Lavinia

• Visitatore
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #250 il: 2009-09-03 01:14:29 »
"Sei appena sceso dalle montagne e hai ancora i licheni addosso? Dopo due giorni in città senti nostalgia della cara, vecchia foresta? Sei giovane e brillante, ma le esigenze di mercato sono altre?
NOI abbiamo la soluzione!
Diventa uno dei nostri Prodi Avventurieri! Potrai viaggiare in luoghi lontani, conoscere gente di razza, allineamento e provenienza più disparati, stringere legami camerateschi coi tuoi compagni di gruppo e guadagnare ingenti somme di denaro... divertendoti!

Innumerevoli eroi hanno iniziato proprio con noi. Essi potranno testimoniarti come l'esperienza da noi offerta sia essenziale per costruire un'efficiente rete di contatti, imparare a cavarsela in ogni situazione e soprattutto costruirsi una solida base economica prima di mettersi in proprio.

All'atto dell'iscrizione testeremo le tue capacità (ovviamente comprendi che una società seria come la nostra non può assumere chiunque!) e se necessario metteremo a tua disposizione i nostri Veterani Qualificati per corsi ed allenamenti intensivi che colmeranno le tue lacune. Non farti impressionare da cicatrici, ustioni, mutilazioni: sono il segno di chi ha affrontato pericoli di ogni tipo... ed è sopravvissuto! Esistono forse qualifiche migliori?

E inoltre... da oggi un'imperdibile offerta: se non puoi procurarti l'equipaggiamento, CI PENSIAMO NOI!!! Dovrai solo preoccuparti di tenerlo in ordine e funzionante, se ti piacerà potrai compralo a prezzo vantaggioso o altrimenti restituirlo pagando solo una modica somma per il comodato d'uso.

Insomma, cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire quest'occasione per diventare anche tu un nome nella storia degli avventurieri!"

Che dire, l'idea mi attira XD

EDIT: aggiunto un paragrafo :)
« Ultima modifica: 2009-09-03 02:55:29 da Lavinia »

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #251 il: 2009-09-03 01:19:03 »
secondo me, dovreste giocare con un setting così - come order of the stick

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #252 il: 2009-09-03 01:33:44 »
bellissimo annuncio   O_o
« Ultima modifica: 2009-09-03 01:33:59 da aragos »
Una delle teste di Janus

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #253 il: 2009-09-03 09:17:19 »
lavinia: http://www.youtube.com/watch?v=5bhGh9FRVAw&NR=1 (l'ultima battuta soprattutto)

appoggio anche domon. Qual è il nome del nostro gruppo?
Alessandro

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #254 il: 2009-09-03 09:54:25 »
E' deciso, uno dei png ricorrenti sarà un bambino che vuole diventare un avventuriero e quindi si mette sempre nei casini.

Tags: