Autore Topic: [D&D4] Organizzazione  (Letto 232636 volte)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #180 il: 2009-08-31 23:09:15 »
A me va bene la chat vocale da quando avrò il portatile. Prima non posso proprio... possiamo eventualmente evolverci in un secondo tempo °°
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #181 il: 2009-08-31 23:18:04 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Condivido un riassunto di come funziona d&d su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=7swB7jydcX8[/p]

OT:
Mi sto lentamente ma inesorabilmente innamorando di te.

Scherzi a parte, complimenti a tutti per l'affiatamento: non ho mai giocato alla 4a né letto le regole (che credo mi farebbero venire il mal di rotule), ma mi avete messo voglia di cambiare idea!
Keep on rocking

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #182 il: 2009-08-31 23:18:08 »
se non sono l'unico a caldeggiare la vocale, poco ci manca. Quindi direi che, senza problemi, passeremo alle consonan... ehm.... alla chat testuale.

E intanto ancora non so che personaggio giocare...
Una delle teste di Janus

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #183 il: 2009-08-31 23:21:03 »
Citazione
OT:
Mi sto lentamente ma inesorabilmente innamorando di te.

Faccio questo effetto a tutti. Soprattutto perché sui forum mi scambiano per una ragazza °°

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #184 il: 2009-08-31 23:22:52 »
E' colpa dell'avatar, ha l'occhione nero e luccicante.

{ok, smetto gli ot prima che Adam mi fucili}

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #185 il: 2009-09-01 00:02:50 »
mi dispiace, ho appena rivisto l'armata delle tenebre in streaming a causa del post di Klaus. Quindi non posso risparmiare nessuno.

*BUDDHA-BUDDHA-BUDDHA-BUDDHA-BUDDHA-BUDDHA-CLIC-CLIC*

chat/voce
io ero come il nostro leader per la chat vocale, che è più veloce e permette di fare tante battute e versi e onomapotee e rutti durante il gioco, ma alla fin fine ci si adegua.

scissione
In caso, se tradissero il nostro gruppo (e vi capisco perché D&D4 al tavolo è molto divertente, se vi sapete organizzare—noi avevamo il dungeonetto disegnato a pennarellone su carta quadrettata e miniature di carta stampate e incollate dal manuale dei mostri), ad andarse sarebbero ezio, lavinia e rafu, o sbaglio? Noi rimarremmo in 4 e a me toccherebbe fare il controller. Meh. Comunque, una chance a maptool gliela darei anche per curiosità!

@ezio
si, se la scelta è tra halfling o eladrin, direi halfling. Il teletrasporto alla fine non è così emozionante, e lo usi solo una volta ad incontro. Invece, come halfling, puoi rompere il cazzo tutti i round che ti pare.

@aragos
AR-TE-FI-CE! AR-TE-FI-CE!

@triex
dammi un po' di zucchero, baby.
« Ultima modifica: 2009-09-01 00:12:12 da adam »
Alessandro

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #186 il: 2009-09-01 00:16:27 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]scissione
In caso, se tradissero il nostro gruppo (e vi capisco perché D&D4 al tavolo è molto divertente, se vi sapete organizzare—noi avevamo il dungeonetto disegnato a pennarellone su carta quadrettata e miniature di carta stampate e incollate dal manuale dei mostri), ad andarse sarebbero ezio, lavinia e rafu, o sbaglio? Noi rimarremmo in 4 e a me toccherebbe fare il controller. Meh. Comunque, una chance a maptool gliela darei anche per curiosità!

Lascia stare... mi pento di aver fatto quella battuta.
Per ora non ci pensare...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #187 il: 2009-09-01 00:16:49 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]lo usi solo una volta ad incontro.[/p]

Tu credi. ;-)
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #188 il: 2009-09-01 00:21:47 »
L'immagine completa è http://img33.picoodle.com/img/img33/9/8/31/f_EmoGirl2byxm_5edfcde.jpg

Ha un nonsoche di kawaii, così l'ho adottata (nonostante sia emo)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #189 il: 2009-09-01 00:23:23 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Tu credi. ;-)

I'm listening...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #190 il: 2009-09-01 00:24:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Lascia stare... mi pento di aver fatto quella battuta.
Per ora non ci pensare...
scialla
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Tu credi. ;-)
shhh che sennò si mette a fare l'eladrin e non vogliamo che sia troppo più forte di noi
Alessandro

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #191 il: 2009-09-01 00:31:29 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Tu credi. ;-)[/p]
[p]I'm listening...[/p]

Ogni nuovo supplemento include svariati talenti e cose strambe che danno agli eladrin nuovi teleport. ^_^
Anche io ho un blog

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #192 il: 2009-09-01 00:42:54 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Ogni nuovo supplemento include svariati talenti e cose strambe che danno agli eladrin nuovi teleport. ^_^

Ok, dettaglia che sono tutt'orecchie...

[D&D4] Organizzazione
« Risposta #193 il: 2009-09-01 00:45:22 »
domanda: ma alla fine si può spulciare anche il Monster Manual, per la razza?
Ok, lo ammetto: lo chiedo solo perché non trovo razze che mi facciano minmaxare in maniera soddisfacente... paradossalmente l'umano, con un solo +2 di caratteristiche, grazie al talento bonus viene rivalutato: i talenti all'artefice fanno comodo... se ho visto bene al quarto comincerei a fare oggetti magici, tanto per intenderci, e li potrei fare di livello pari all'8°. Impegnandomi un poco, anche al 9°. Non male  ^__^ '

A quel punto, un impegno concreto: Più Bacchette Per Tutti!
Una delle teste di Janus

adam

• Membro
    • Mostra profilo
[D&D4] Organizzazione
« Risposta #194 il: 2009-09-01 00:47:36 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]domanda: ma alla fine si può spulciare anche il Monster Manual, per la razza?
eccetto le razze con la capacità Oversized. Però il Deva mi sembra buono per l'artefice tinker (int/sag-cos)
Alessandro

Tags: