Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Uhm... ne dubito e non mi ricordo. Facciamo la media, che sono 16 danni?[/p]
--- Termina citazione ---
Ok, in questo caso Georg è a 19 pf, e decisamente sul sanguinante.
Sulla proposta di SC devo dire che l'idea non mi dispiace, sono disponibile a provare un sistema che le renda più attraenti in chat. Suggerirei una cosa: il successo critico può ottenere anche due successi e nessun impulso, per le occasioni in cui le risorse sono meno importanti della velocità, come potrebbe essere in una SC in combattimento.
Ezio:
Quel sistema funziona parzialmente anche a discapito della matematica farlocca.
Giocando ho visto come, se la Sfida è abbastanza cattiva (attacca abbastanza violentemente), il gioco non è tanto sul riuscire o meno (perché la matematica farlocca ti promette di riuscire), quanto sullo scegliere le abilità giuste per riuscire il più in fretta possibile e spendendo il minor numero di risorse possibili.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Giocando ho visto come, se la Sfida è abbastanza cattiva (attacca abbastanza violentemente), il gioco non è tanto sul riuscire o meno (perché la matematica farlocca ti promette di riuscire), quanto sullo scegliere le abilità giuste per riuscire il più in fretta possibile e spendendo il minor numero di risorse possibili.[/p]
Toh... Come gli incontri di combattimento, insomma? ^_^;
(Uhm... tranne quello con l'arpia, mi ricordano da dietro le quinte...)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Toh...Come gli incontri di combattimento, insomma? ^_^;
Esatto.
Ma non è così scontato.
Matteo Suppo:
Venerdì sera ci siete?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa