Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (185/217) > >>

Matteo Suppo:
La versione "stabile" di maptool ha diversi difetti. Intanto non è vero che è stabile xD. E poi viene a mancare tutto il supporto delle macro, per cui niente schede nè poteri.

Mr. Mario:
Mi spiace per il mal di testa di Ariele. Dai vostri commenti sembrava che Maptool ve ne facesse venire di peggiori.

A che ora si comincia?

Matteo Suppo:
Io sarò online verso le 20:30 col server acceso. In questo modo ammortizziamo eventuali problemi di connessione. Dovremo cominciare verso le 21:30 come al solito.

Brand new map, shining new encounter, featuring Combat Objective (l'idea più figa del manuale del master 2, relegata in un trafiletto a fondo pagina)

Ariele Agostini:
Arrivo a poter esprimere in prima persona: a me quella grafica mi ha steso. Mi faceva venire mal di testa, e contestualmente mi ha parecchio intristito: sarà che mi sono abituato bene con le mappine belle, disegnate e colorate di maptool, ma quella cosa geometrica con legenda proprio non mi faceva venire nessuna voglia di passarci sopra 4 ore pretendendo che sopra ci si muovessero omini in combattimento. Mi spiace, ma proprio non faceva per me. Massima stima per chi riesce ad astrarre così tanto la propria fantasia e percezione di cosa avviene: io sono una mente mooooooooolto semplice, e godo molto di più l'immaginetta colorata e fumettosa che triex mi regalava settimanalmente ^^

Ora vado a fare la wishlist :D

Lavinia:
Io quella mappa... non la capisco ç_ç sarà perchè son donna...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa