Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (184/217) > >>

Mr. Mario:
Triex, ho visto che hai scritto 'legenda plz'. Adesso l'ho spiegata meglio. Cosa ne dite?

Matteo Suppo:
Bisognerà vedere come funziona a maneggiarla in tempo reale. Con l'immagine da cui è presa si capisce molto meglio.

Mr. Mario:
In tempo reale viene scritto in alto a destra chi sta vedendo il file, e viene un bordino colorato sui campi su cui sta intervenendo.

Vi ho fatto vedere questa perché è proprio l'esempio di una stanza 'difficile'. E' su più livelli, ci sono dei passaggi obbligati, e così via. Molto spesso sarà in realtà più semplice.

Matteo Suppo:
Boh, quando proveremo?

Rafu:
Mi ha telefonato Ariele, dicendomi che:

-- contrariamente alle previsioni, lui stasera ci sarà. Opa opa per il party con un leader!

-- la mappa fatta col foglio di calcolo gli causa mal di testa e convulsioni.

Consultatici brevemente, si ipotizzava di usare ancora Maptool ma chattando via Skype (invece che con la chat interna di Maptool), in maniera che se il programma-mappa "cade" non per questo sempre il gioco deve fermarsi completamente.

Altro dubbio che mi è venuto... Ma la versione cosiddetta "stabile" di Maptool (as opposed to la versione "in developement") quanto è vecchia, e quanto esattamente è più scrausa di quella che ci arrabattiamo a usare oggi? Non sarebbe comunque sufficiente usare quella per visualizzare una mappa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa