Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (119/217) > >>

Ariele Agostini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ma d'altronde non c'è scritto da nessuna parte che il riposo esteso deve durare sei ore. Cioè sì, c'è scritto... ma imho è una stronzata...[/p]
--- Citazione ---[p]Le cose che TU cerchi in D&D vengono meglio con AIPS. Le cose normalmente promesse da D&D vengono meglio con la 4a.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Vorrei tanto riuscire a trovare il retro della copertina del manuale del giocatore per vedere cosa promette davvero d&d, ma comunque hai ragione.[/p][p]Oggi pomeriggio metto su il server, così facciamo ciò che va fatto. Augh.[/p]

Mi sono accorto rileggendomi che sono uscito un po' troppo duro, come tono :) non volevo essere polemico... solo difendere la 4a sull'unico terreno in cui è difendibile :D

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Vorrei tanto riuscire a trovare il retro della copertina del manuale del giocatore per vedere cosa promette davvero d&d, ma comunque hai ragione.

"Il Mondo ha bisogno di Eroi.
In un mondo fantastico dove i mostri e la magia sono ovunque, ha inizio una nuova era di avventura. Questo manuale base del Gioco di Ruolo d&d offre tutto ciò di cui i giocatori necessitano per creare i loro eroi e guidarli all'esplorazione di dungeon terrificanti e leggendari."

Matteo Suppo:
82.56.149.116 -> server up!

Thank you arioch! Mi mancava

Arioch:
qualcuno può fare il passaggio di Melech al posto mio? Mettermi a installare maptool sul pc del lavoro mi pare un po' troppo ^_^'

Matteo Suppo:
Beh, tanto Adam non c'è e quindi non abbiamo neanche il file cmpng che contiene i pg éè

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa