Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Rafu:
Mi sembra di ricordare che dobbiamo aggiustare alcune faccende, fra meccaniche, fiction, e PG presenti, prima d'essere pronti alla battaglia.
Possiamo provare a fare un recap?
Io comunque sono fortemente a favore del fare un riposo esteso (giustificandolo in fiction con una pezza qualsiasi, tipo che fluttuando da un portale all'altro ci imbattiamo per sbaglio in una Mordenkainen's Magnificent Mansion sfitta).
adam:
ok... A livello tecnico quindi abbiamo
dwynn perduto nello spaziotempo (per il momento) & riposo esteso automatico grazie al teletrasporto. Che altro c'era da aggiustà? Il passaggio di livello? A me farebbe comodo che passiate di livello perché così non devo rielaborare troppo il prossimo incontro (che avevo settato per il livello successivo pensando che vinceste l'incontro con zagzagel).
Uh... Non avete avuto il tempo di cercare il tesoro nella stanza di Zagghy. Vuol dire che ne troverete di più dopo :|
@triex: vediamoci intorno alle 21-21:30 così aggiorno le pedine per l'incontro per 5 personaggi.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]A me farebbe comodo che passiate di livello
--- Termina citazione ---
Io sono più che felice di passare di livello... non garantisco l'ottimizzazione massima di Melech (non ho ancora trovato il feat "solar enemy", per dire) ma vedrò di fare al meglio
Per me va benissimo che Dwynn sia Lost in Time and Space: è stato l'ultimo ad entrare nel portale, subito prima che si chiudesse, per cui è facilerrimo far quadrare il tutto con la fiction.
Matteo Suppo:
Ma d'altronde non c'è scritto da nessuna parte che il riposo esteso deve durare sei ore. Cioè sì, c'è scritto... ma imho è una stronzata...
--- Citazione ---Le cose che TU cerchi in D&D vengono meglio con AIPS. Le cose normalmente promesse da D&D vengono meglio con la 4a.
Vorrei tanto riuscire a trovare il retro della copertina del manuale del giocatore per vedere cosa promette davvero d&d, ma comunque hai ragione.
Oggi pomeriggio metto su il server, così facciamo ciò che va fatto. Augh.
Lavinia:
--- Citazione da: "Arioch" ---Per me va benissimo che Dwynn sia Lost in Time and Space
Il mio sgorbio preferito, noooo! ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa