Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Matteo Suppo:
E' un suggerimento, ma io sono più che contento se la usiamo. Meno lavoro per il master, più il master è contento xD
Fatemi sapere se volete primo o undicesimo livello. Io anche non ho mai giocato a livelli leggendari, quindi non so come gira il gioco. Siate clementi con me se sbaglio clamorosamente qualcosa.
Se volete possiamo parlarne in chat stasera: fino alle 4 di notte sarò col portatile seduto sul marciapiede éè
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]La wishlist dei tesori magici credevo fosse una core rule, no?[/p]
--- Termina citazione ---
Sì, è un suggerimento del DMG.
Io non sono affatto esperto di 4e ma non ho nulla in contrario a partire dall'11°
Edit: metodo di generazione stat? 1o 2?
Lavinia:
Io sono, come già detto, niubberrima. Digiuna anche delle edizioni precedenti, quindi non saprei proprio...
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]
Io non sono affatto esperto di 4e ma non ho nulla in contrario a partire dall'11°[/p][p]Edit: metodo di generazione stat? 1o 2?[/p]
2! 2!
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Io sono, come già detto, niubberrima. Digiuna anche delle edizioni precedenti, quindi non saprei proprio...[/p]
Hai possibilità di avere un tutor? Dato che abitate vicini...
Per me va benissimo anche partire dal 1° livello, eh. Al massimo possiamo fare che l'esperienza viene moltiplicata x2, per accelerare il processo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa