[cite]Autore: triex[/cite]Possiamo abbreviartiRa?
Questo non mi dispiace.
Lavinia: ma come, allora con Lavinia e Ezio saremmo oltre il 50% di trovarci tutti vicini e poter giocare di persona! XD LOL!
maptool: proverò a installarmelo tra qualche giorno.
chat voce: non sono molto abituato, e nel caso sarei dovuto andare a comprare un microfono apposta. Ora che scopro di non essere l'unico speech impaired che proverebbe a giocare anche solo per iscritto, quasi quasi mi sento pure più a mio agio. ^^
manuali: io al momento ho solo i 3 di base, ma non ho nulla in contrario se il gruppo nel suo insieme ha "armi più potenti". Dato che faccio molto riferimento a forum per pianificare il mio character build, anzi, potrei ritrovarmi a chiedervi excerpt selettivi di singoli talenti, poteri o oggetti.
ambientazione: mi è indifferente, "D&D" è già un'ambientazione! (^^) Seriamente, l'unico campaign setting di cui conosco i dettaglini da geek di merda è Greyhawk, e non penso che gliene freghi niente a nessuno. Per il mio gusto, "points of light" è già abbastanza ambientazione... ma se volete usare Eberron o perfino gli stupidi FR, non mi lamenterò per questo. Specifico fin dall'inizio però che secondo me D&D = vincere incontri di combattimento, perciò spero che dotte dissertazioni sulla cultura degli Elfi del Sole o sulle passate scappatelle sessuali di Elminster non deraglino il gioco dai suoi giusti binari di sangue, morte e distruzione. ;P
DM a rotazione: avevo un'ideuccia agli albori della 4E, ma sinceramente vorrei provare a giocare
come scritto prima di mettermi a hackare il gioco. Così mi rendo conto se la mia idea è feasible per il futuro.
Il mio personaggio: se nessun altro vuole fare il Controller, sicuramente un Orb-Wizard.