Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Ezio:
Ok, Pg pronto, ma lo posterò soltanto quando sarò sicuro di esserci o meno.
Nel caso... Arioch, Rafu, vi va bene la storia dei due giovani nobili di bassa statura usciti di casa con dietro il maggiordomo? Vedere il Daeva che cerca di tenere dietro a uno striker a distanza dev'essere bello, vederlo cercare di proteggere lo striker a distanza E il tipo che si infila in mezzo alle gambe degli Ogre dev'essere spassoso XD
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Arioch, Rafu, vi va bene la storia dei due giovani nobili di bassa statura usciti di casa con dietro il maggiordomo?
--- Termina citazione ---
Ovviamente. Quella del maggiordomo è un'idea mia.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vedere il Daeva che cerca di tenere dietro a uno striker a distanza dev'essere bello, vederlo cercare di proteggere lo striker a distanza E il tipo che si infila in mezzo alle gambe degli Ogre dev'essere spassoso
Oh, non temano i miei padroncini... Zachariel è un servitore freddo e razionale che ha interesse il loro bene sul lungo periodo, e non si lascia certo distrarre da cose come queste, che indurrebbero in errore deboli creature emotive e quindi irrazionali. Ergo: vedo quanti PF e quanti impulsi curativi vi restano, e agisco di conseguenza. E poi, anche a 0 PF non si muore immediatamente, cari padroncini. ^_______________^
Arioch:
Yawn, certo certo Zacky, ne riparleremo dopo il the... magari con quei pasticcini alla crema che piacciono tanto al buon Dodge!
Ezio:
Lo prendo per un'ok anche da Arioch XD
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Lo prendo per un'ok anche da Arioch XD[/p]
Certo!
Io intanto suggerisco al DM questo simpatico programmino: Masterplan
Ho provato a usarlo un po' e mi sembra molto utile per organizzarsi gli incontri etc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa