Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
ragioniamo:
castello infestato = non morti. Non abbiamo un chierico, ma c'è il radiant damage del paladino; quanto stiamo messi bene relativamente a danni da fuoco e radianti o al contrario, necrotici e da freddo? Io probabilmente un potere da freddo l'avrò, ma niente di così inaccettabile contro i non morti, però zero radianti e da fuoco.
edit: oddio, io ho dato per scontato che un castello infestato lo possa essere solo da fantasmi, ma magari triex intende anche qualcos'altro °L° uff. Ratti crudeli e mannari forse?
goblin = tra i meno fastidiosi. Sono peggio i coboldi. Comunque è sempre bello massacrarli, e non c'è bisogno di roba particolare.
miniera = insetti... Questi mi sembrano i più noiosi.
tempio = guardie impazzite... Altri non morti? Non mi viene in mente altro che possa collegare un tempio alla follia (quantomeno al primo livello).
orchi = probabilmente triex stai reflavourando qualcosa? Gli orchi sono per i livelli più alti. Quindi non posso esprimere opinioni.
Arioch:
Io ho un potere a incontro da fuoco... il resto è quasi tutto charm/illusion che non sono il massimo contro i non morti.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---edit: oddio, io ho dato per scontato che un castello infestato lo possa essere solo da fantasmi, ma magari triex intende anche qualcos'altro °L° uff. Ratti crudeli e mannari forse?
--- Termina citazione ---
Pensavo ai fantasmi in effetti éé
--- Citazione ---orchi = probabilmente triex stai reflavourando qualcosa? Gli orchi sono per i livelli più alti. Quindi non posso esprimere opinioni.
Non ho proprio dato una occhiata al manuale dei mostri, non ricordavo che gli orchi erano di livello più alto ^^
--- Citazione ---miniera = insetti... Questi mi sembrano i più noiosi.
E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo
Lavinia:
Mi dispiace, ma da quando ho iniziato a leggere Goblins: life through their eyes (chi non lo conosce: se lo legga tutto e subito! Ci mette un po' ad ingranare ma ne vale la pena.) non riesco più ad ucciderli :(
E le guardie impazzite mi fanno tanto Cthulhu XD
Ernesto Pavan:
Io voto per il maniero, che mi ispira parecchio. :-P
P.S. Bellissimo l'annuncio. O_O
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa