Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (40/217) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p] se ho visto bene al quarto comincerei a fare oggetti magici, tanto per intenderci, e li potrei fare di livello pari all'8°. Impegnandomi un poco, anche al 9°. Non male  ^__^ '[/p]
--- Termina citazione ---

Hai idea di quanto costi un oggetto magico di 8° livello? È molto al di sopra delle finanze che avremo allora. ;-)
Piuttosto, prendi il talento che ti fa creare oggetti alchemici di livello superiore al tuo: quelli costano poco, quindi sono fattibili. ^_^

Ariele Agostini:
servono anche a poco, e non costano molto: tantovale comprarli. Invece è molto difficile avere gli oggetti giusti che possono servire...
comunque non prevedo di usarlo, il talento per anticipare gli oggetti. Ma dipenderà da quanti soldi troveremo.. potrebbe sempre diventare utile.

Edit: comunque ho controllato: costa 3400 mo, un oggetto di 8° livello. Non sono banane, ma nemmeno è impossibile. Se uno si vende la parte di bottino, al 4° livello (facciamo 5°, ok) è possibilissimo che ci arrivi. Magari chiedendo un prestito a uno degli altri, se gli avanzano. Nel mio vecchio gruppo era pratica comune...

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]Nel mio vecchio gruppo era pratica comune...
preparati a cambiare registro XD

scherzo ;)

ps: testiamo il livello di credibilità del gruppo: il mio pg si chiama Moonlit Knight. Obiezioni?

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite] il mio pg si chiama Moonlit Knight. Obiezioni?

Se il mio può chiamarsi Moonlight Shadow, no.

Ariele Agostini:
....................servita su un piatto d'argento..............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa