Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Lascia stare... mi pento di aver fatto quella battuta.
Per ora non ci pensare...
--- Termina citazione ---
scialla
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Tu credi. ;-)
shhh che sennò si mette a fare l'eladrin e non vogliamo che sia troppo più forte di noi
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Tu credi. ;-)[/p]
[p]I'm listening...[/p]
Ogni nuovo supplemento include svariati talenti e cose strambe che danno agli eladrin nuovi teleport. ^_^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Ogni nuovo supplemento include svariati talenti e cose strambe che danno agli eladrin nuovi teleport. ^_^
Ok, dettaglia che sono tutt'orecchie...
Ariele Agostini:
domanda: ma alla fine si può spulciare anche il Monster Manual, per la razza?
Ok, lo ammetto: lo chiedo solo perché non trovo razze che mi facciano minmaxare in maniera soddisfacente... paradossalmente l'umano, con un solo +2 di caratteristiche, grazie al talento bonus viene rivalutato: i talenti all'artefice fanno comodo... se ho visto bene al quarto comincerei a fare oggetti magici, tanto per intenderci, e li potrei fare di livello pari all'8°. Impegnandomi un poco, anche al 9°. Non male ^__^ '
A quel punto, un impegno concreto: Più Bacchette Per Tutti!
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]domanda: ma alla fine si può spulciare anche il Monster Manual, per la razza?
eccetto le razze con la capacità Oversized. Però il Deva mi sembra buono per l'artefice tinker (int/sag-cos)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa