Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
non lo sapevo! NUOOOO—beh, giochiamolo noi finché siamo in tempo, prima che esca l'update no? :D
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]non lo sapevo! NUOOOO—beh, giochiamolo noi finché siamo in tempo, prima che esca l'update no? :D[/p]
--- Termina citazione ---
Oddio, non saprei: giocare un PG potente (e si parla di potenza notevole - solo un pirla non farebbe la combo Oversized + arma con Brutal 2 + corrompere un compagno di gruppo per giocare un Artefice e arrivare a Brutal 3 con un'arma da 2d6 [minimo 8 quando la media "normale" di 2d6 è 7, lol]) solo in forza di un baco mi sembra un po' triste. :-)
Lavinia:
A questo punto direi che mi rimetto a ciò che lo master autorizza... ç_ç
adam:
ma chi, triex? Ma lui serve solo a muovere i token! Mica ha il potere di fare 'ste cose. Non con noi almeno
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]A questo punto direi che mi rimetto a ciò che lo master autorizza... ç_ç[/p]
--- Termina citazione ---
Lo master autorizza tutto (anche perché, altrimenti, lo buttiamo nel fiume :-P), ma i layout del MdM sono esplicitamente fatti per PNG e da trattare con estrema cautela, quindi li eviterei. Tutto qui. ^_^
(anche perché, al di fuori di quei due o tre bachi, ti ritrovi con PG senza talenti razziali, il che non è mai una buona cosa)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa