Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (26/217) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Mi era venuta una idea di colore (non avendo ancora niente da fare fantasizzo liberamente). Prendetela come una proposta, anche se sono il master e nella guida del dungeon master dice "Il mondo è del DM". xD[/p][p]L'idea era che lo sfondo potrebbe essere una città che viene ri-fondata sulle rovine di una vecchia città dell'impero, perché magari servono risorse alla civiltà che sta lentamente e faticosamente sviluppandosi. In questo senso avventure ce ne sono migliaia, dalle tribù di goblinoidi che si sono stanziate nel territorio, ai vecchi sotterranei allagati, al maniero infestato dagli spettri, alle miniere, etc etc. I PG sono un gruppo ingaggiato per fare il lavoro sporco. Professionisti del dungeon al servizio di un paese nascente.[/p]
--- Termina citazione ---

Spazzini fantasy, in poche parole. :-P
"Voi siete la sporcizia, io sono il dannato ripulitore!" Non suona male. XD

EDIT @Lavinia: Ci sono comunque molte razze interessanti per il ranger delle due lame, come il mezzorco (For/Des) e il morfico (For/Sag).

adam:
klaus, che intendi con "bug vivente"? Nel senso che è troppo forte?

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Professionisti del dungeon al servizio di un paese nascente.[/p]

Con questa frase me l'hai venduta :)

Matteo Suppo:
Beh si chiamerà BUGbear per un motivo.

--- Citazione ---
@triex
si si, tutto molto bello, basta che ti attieni alla mia wishlist.

Appena le wishlist sono definitive inizio a fare i tesori. \\o/

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]klaus, che intendi con "bug vivente"? Nel senso che è troppo forte?[/p]

Beh, se Mearls ha dichiarato che rimuoveranno Oversized da tutte le versioni per PG dei layout razziali, una ragione ci sarà. ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa