Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[ D&D4 ] doing it right

<< < (19/42) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Le Obsidian sono regole alternative per gli Skill Challange ... e sono la modifica non ufficiale più dffusa nel mondo ;)
Ecco il link alla versione 1.2, che è quella definitiva : LINK

Su Dragon's Lair Forum c'è la traduzione italiana della versione 1.1

Ezio:
Ah, ok, quelle.
Non le chiamavo per nome :-P

Le regole di Harper non hanno speranza, vero?

Matteo Suppo:
Come fa una skill challenge ad attaccare?? Ha forse una spada?? E' forse nel manuale dei mostri? Questo Harper deve essere uno di quei drogati narrativisti che amano il powerplay!

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]quando mi capita chiederò pareri :P[/p][p]PS: onore e gloria alla 25Editions per l'uscita quasi contemporanea dei manuali italiani ... però ... che traduzione del caktus! :P
Non è che il testo italiano sia sbagliato, però le regole si capiscono DAVVERO MALE!
Non sono per nulla chiare ... ogni volta che ci è capitato di avere un dubbio sul quale anche leggendo il manuale ci grattavamo la testa, un semplice sguardo al testo originale inglese ha ISTANTANEAMENTE fugato ogni dubbio ed incomprensione ... vorrà dire qualcosa? :\\[/p]
--- Termina citazione ---

mah, da quel che ho visto la maggior parte dei manuali non sono tradotti male. Ci sono solamente alcune schifezze, prima tra tutte Poteri Arcani, che sembrano essere fatte con un traduttore online:

Summon Fire Warrior = Convocazione del Guerriero di Fuoco

in generale, da quel che ho sentito sono un po' gli ultimi, ecco, che lasciano a desiderare. E quelli li devo ancora leggere @_@

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Non è che il testo italiano sia sbagliato, però le regole si capiscono DAVVERO MALE!
--- Termina citazione ---

Lascia perdere che a volte è pure sbagliato: non capivo bene perchè in un potere del mio warden ci fosse la keyword "teletrasporto", poi guardando il manuale inglese ho visto che mi spostava di 5 quadretti... peccato che nel manuale ita questo piccolo particolare sia caduto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa