Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ D&D4 ] doing it right
Ariele Agostini:
Visto che.. boh, io ci provo: faccio presente che QUI sto cercando giocatori in quel di Milano. E voglio giocarlo così com'è.
Suvvia, GenteCheGiocaAMilano... non siate timidi!
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Per giocare a D&D4 così com'è dovreste trovare giocatori che abbiano avuto modo di apprezzare i new wave, ma:
- i giocatori che scelgono D&D solitamente sono i soliti giocatori "tradizionali"
- i giocatori che provano i new wave, difficilmente poi si mettono a giocare al D&D4 quando hanno la possibilità di giocare a ben altro
Quindi a meno di formare un gruppo con la gente di questo forum, la vedo dura per te Alessandro (ed hai tutta la mia comprensione!). ;-)
Suna:
Eh? Ma D&D4 non godeva di una certa stima dei giocatori new wave?
E poi questo "giocatori tradizionali=giocatorori ritardati che non sanno giocare" è un'equazione inculcata in maniera capziosa, io non la prenderei nemmeno in considerazione.
Non so se il Veneto è un paradiso felice -comincio a crederlo-, ma conosco un sacco di giocatori tradizionali di mentalità decisamente aperta, e alcuni di loro hanno accettato di unirsi al nostro gruppo per la 4a edizione.
Renato: no, è che pare esserci un bel po' di gente che quelle due particelline le ficca dove non dovrebbero esserci :)
Daniele Velegnoni:
Hasimir tranquillo finchè non escono fuori trappole che si attivano a caso, eliminano aree di 10*15 quadretti senza tiro per colpire, fanno esplosioni di fuoco che spingono di x quadretti (dove per x si intende un numero a piacere del master) e che quando stai per uccidere un soldato di 4 livelli sopra quello del tuo pg si riscoprono anche chierici e quindi lo fanno curare di un impulso +costituzione ancora ti puoi ritenere fortunato
Renato Ramonda:
Brrr... parli per esperienza personale Daniele?
(oh, btw, metti il nome anche in firma? grazie!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa