Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ D&D4 ] doing it right
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Allora Hasi:[/p][...]
--- Termina citazione ---
CHAPEAU!!!
mattia somenzi:
con queste premesse non mi aspetterei che il master costruisca gli incontri bilanciando il party nemico.. anzi che party? meglio uno grosso.. magari di qualche livello in piu' giusto perchè altrimenti lo ammazzate subito
Ezio:
Sigh, Hasi... posso solo dirti: ma perché abiti così in culo ai lupi? Io sono qui che brucio dalla voglia di giocare D&D4 as is (o al massimo con i cambiamenti testati di cui chiedevi a inizio topic) e tu sei lì che vorresti qualcuno con cui giocare allo stesso modo... sigh... il mondo è ingiusto ç_ç
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite](no, non c'e' un quarto, non c'e' mai stato. Solo un deviato illuso e visionario potrebbe sostenere di aver mai visto un 'quarto' negli elenchi numerati)
--- Termina citazione ---
esatto, cittadino Renato-RAM-A-1. Sei appena stato promosso a livello Arancione per la correttezza dimostrata. E chi pensa il contrario da ciò che hai dichiarato è chiaramente un traditore forgi-comunista. Tuttavia, hai sentito il bisogno di classificare il gioco in quanto tradizionale, come se esistessero altri modi di giocare. Questa è chiaramente propaganda forgi-comunista, e perciò verrai terminato. *ZAP* Benvenuto, cittadino Renato-RAM-A-2. Il computer è tuo amico!
Marco Costantini:
La verità Ezio è che se il mondo fosse davvero un luogo buono e giusto noi tutti dovremmo abitare a non più di un paio di Km l'uno dall'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa