Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ D&D4 ] doing it right
Renato Ramonda:
VIVA IL COMPUTER!
Viva il SistemaOperativoZero!
Sei felice Cittadino Hasim-IR-1 ?
Essere felice e' obbligatorio!
Rafu:
Hasimir, la tua fortuna è che già dalla discussione pre-gioco hai capito qual è il Social Contract del gruppo, e puoi vedere chiaramente che non è quello che cerchi. Perciò, lascia perdere finché sei in tempo.
mattia somenzi:
AAA master pigro cerca low rulers come Hasi disposti a studiare A MEMORIA le infinite regole di due manuali del giocatore + due master e ricordargliele alla bisogna.
D&D4 sta mettendo a dura prova la mia voglia, troppe regole e troppo lavoro preparatorio, pagherei per avere giocatori che si studiano I manualI
Matteo Suppo:
Per fortuna non bisogna studiarsi TUTTI I poteri di tutte le classi xD
Suna:
Condoglianze, Hasimir. Pensavi che i giocatori di D&D4 fossero una spanna in più sopra la 3.5. Questo è vero solo per una parte di loro. E anche abbastanza piccola. Povero, povero illuso.
Ciò detto, il mio gruppo ha effettivamento houserulato, ma solo dopo aver fatto tre livelli senza modifiche.
1) Per le skill challenge abbiamo deciso di usare le houserules di John Harper
2) Abbiamo deciso che nella campagna di prossimo inizio ci sarà un tema portante, che è il recupero di determinati oggetti, e che il recupero da parte del gruppo di ciascuno di essi sarà un contributo importante in XP. Che in fondo non è poi tanto una house rule, vsto che le quest funzionano più o meno così...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa