Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ D&D4 ] doing it right
Niccolò:
hasimir: è semplice. fai giocare il gruppo come vuole il master, e quando a qualcuno non piace qualcosa (tipo le imposizioni sulla giocatrice) dopo la partita gli spieghi perchè. insomma, ruba i giocatori insoddisfatti :P
Niccolò:
--- Citazione ---"Facciamo la morra cinese"
"ok"
"1 2 3"
"ah, ho vinto"
"no, facciamo alla terza!"
--- Termina citazione ---
la parte in grassetto è parpuzio :D
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]
--- Citazione ---[p]Sinceramente se fosse questa la situazione non credo che sarebbe molto divertente "calarsi le mutande" soltanto perché c'è stato un misero tiro sfigato.[/p]
[p]Capisco, ma mi sembra sia uno dei rischi che hai nell'accettare di giocare con quel regolamento.
Può accadere... Qui non mi sembra che sia il master che cambia le regole ma i giocatori... :)
Come dire... Goal al '95.
I giocatori: "Ma no... Che schifo, facciamo che l'arbitro aveva già fischiato la fine."[/p][p]Rob[/p]
Se la situazione è quella che ho capito io è stato il master a violare le premesse per primo, facendo in modo che i personaggi non siano un coeso gruppo di eroi, ma abbiano intrecci di natura differente tra di loro. Non ci si può lamentare se il sistema non riesce a risolvere situazioni che dal gioco non sono previste (come il confronto diretto tra personaggi e la violazione che si può fare del personaggio altrui costringendone il giocatore a rivelare il suo background nascosto in seguito ad un tiro di dado permesso dal master).
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
...eviterei qualunque forma di intromissione nel suo modo di essere un master e di gestire la partita...
Forse nei momenti in cui non giocate potresti approfondire con altri giocatori per vedere se apprezzano quel sistema di conduzione della partita o no (sperando che nessuno pensi che tu voglia indottrinarli....certo che questi new waver sono davvero terribili... -_-)... a quel punto saprai regolarti meglio. ^_^
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]hasimir: è semplice. fai giocare il gruppo come vuole il master, e quando a qualcuno non piace qualcosa (tipo le imposizioni sulla giocatrice) dopo la partita gli spieghi perchè. insomma, ruba i giocatori insoddisfatti :P[/p]
Attento Domon che altrimenti accusano i New Wavers di rubare i giocatori con l'inganno! =P
Niccolò:
--- Citazione ---Attento Domon che altrimenti accusano i New Wavers di rubare i giocatori con l'inganno! =P
oh, ma il mio scopo è che questa fama si diffonda.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]Attento Domon che altrimenti accusano i New Wavers di rubare i giocatori con l'inganno! =P[/p]
[p]oh, ma il mio scopo è che questa fama si diffonda.[/p]
Ci tieni così tanto a far la figura del tentatore? -_- ...il problema potrebbe avere radici più profonde =P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa