Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ D&D4 ] doing it right
Niccolò:
--- Citazione ---In before Domon & Moreno saying "I MODI di giocare (plurale)". :P
--- Termina citazione ---
secondo me tartarosso con modo di giocare intendeva il contratto sociale, quindi la tua correzione è SBAGLIATA! :P
rgrassi:
--- Citazione ---
In pochi secondi è risultata evidente l'enpasse, con i due giocatori che si raccontavano cazzate "ruolando" (lei che spara balle, lui che non le crede) ... al che il DM propone un test secco di Intimidire contro Bluff ... vince il Tiefling ma ovviamente sputtanarsi per un test secco non è soddisfacente
Ecco il problema...
Perchè non è soddisfacente sputtanarsi per un test secco?
Rob
Matteo Suppo:
"Facciamo la morra cinese"
"ok"
"1 2 3"
"ah, ho vinto"
"no, facciamo alla terza!"
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]
--- Citazione ---[p]In pochi secondi è risultata evidente l'enpasse, con i due giocatori che si raccontavano cazzate "ruolando" (lei che spara balle, lui che non le crede) ... al che il DM propone un test secco di Intimidire contro Bluff ... vince il Tiefling ma ovviamente sputtanarsi per un test secco non è soddisfacente[/p]
[p]Ecco il problema...
Perchè non è soddisfacente sputtanarsi per un test secco?
Rob[/p]
A quanto ho capito: all'interno della storia la ragazza è stata aggiunta dopo, con un personaggio che ha dei suoi obiettivi, delle sue trame, un suo background ecc ecc. (che potrebbero anche non conciliarsi con quelli del gruppo). Sinceramente se fosse questa la situazione non credo che sarebbe molto divertente "calarsi le mutande" soltanto perché c'è stato un misero tiro sfigato.
rgrassi:
--- Citazione ---Sinceramente se fosse questa la situazione non credo che sarebbe molto divertente "calarsi le mutande" soltanto perché c'è stato un misero tiro sfigato.
Capisco, ma mi sembra sia uno dei rischi che hai nell'accettare di giocare con quel regolamento.
Può accadere... Qui non mi sembra che sia il master che cambia le regole ma i giocatori... :)
Come dire... Goal al '95.
I giocatori: "Ma no... Che schifo, facciamo che l'arbitro aveva già fischiato la fine."
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa