Autore Topic: Gente che Disegna  (Letto 3998 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Gente che Disegna
« il: 2009-08-26 15:56:47 »
C'è chi chiacchiera, chi gioca, chi canta, chi smanetta con il computer... e c'è chi disegna.
Apro questo topic per curiosità personale: ci sono artisti iscritti al forum, oltre a Claudia e a Suna?
Io ogni tanto mi diletto di disegno, ma nulla di che...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #1 il: 2009-08-26 18:05:51 »
Iscritte al forum, NO, ma ho TRE disegnatrici di professione nel mio gruppo, e io, a metà tra secondo lavoro e hobby, scrivo fumetto.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #2 il: 2009-08-26 20:19:53 »

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #3 il: 2009-08-27 12:06:24 »
io sono un fumettaro incallito!
Alessandro

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #4 il: 2009-08-27 23:31:05 »
Se può interessare alla Gente che Disegna, segnalo un concorso per fumettisti, illustratori e sceneggiatori :P

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #5 il: 2009-08-28 00:52:57 »
Ci darà un'occhiata di sicuro! Grazie della segnalazione!
Uh, a proposito... C'è anche il Lucca Project Contest, se interessa, più il concorso Lucca Junior.
Quest'anno non partecipo... Così vi lascio qualche possibilità. :PPPP
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Darcadia

  • Membro
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #6 il: 2009-08-30 17:53:30 »
Io disegno spesso, per gioco, utilizzo in game e semplice relax. meglio delle parole crociate. Solo un hobby. Spesso sono direttamente a penna. Li posto qui di solito.
Francesco D'Arcadia

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #7 il: 2009-08-31 11:05:56 »
Citazione
[cite]Autore: Darcadia[/cite]Li postoquidi solito.

Watchato! ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Gente che Disegna
« Risposta #8 il: 2009-09-10 17:05:11 »
Sto male e quindi girellavo per siti di fumetti (se sto bene giro solo su siti di gdr non ho mica tempo per quisquillie come i fumetti di solito :) )
E mi sono imbattuto in questo.

Va bene che Mattia ha il link al suo blog in firma però poteva segnalarcelo anche qua.
Cercate fra le uscite Tempus Manet.

http://www.ubcfumetti.com/preview/?18689

P.S.

Ma questo fumetto ha la regola zero o è progettato secondo i criteri di the forge? :)
« Ultima modifica: 2009-09-10 17:06:32 da TartaRosso »
Simone Lombardo

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #9 il: 2009-09-10 17:27:29 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Ma questo fumetto ha la regola zero o è progettato secondo i criteri di the forge? :)


TNX for spamming... L'assegno da 5.000 Euro (x10-5) te lo mando per posta. In contrassegno. :P

Ha la regola zero nel senso che me lo sono scritto tutto da solo, ed il disegnatore... Giù cinghiate e obbedire. :P
Scherzi a parte, sono contento dei disegni, spero che la stampa non abbia fatto pateracchi... Lo vedrò il giorno dell'uscita! ^_^;

Thumos, che ci crediate o no, invece ha origini GdRristiche, anche se poi l'abbiamo rielaborato (io e Michela, giocatrice di varia roba con me e Produzione del nostro AiPS!) pesantemente.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Gente che Disegna
« Risposta #10 il: 2009-09-11 10:24:40 »
Cioè... Hai partecipato alla produzione di un fumetto basato su una serie di AiPS... E NON CI DICI NIENTE????

BASTARDO!!!1!1!!!!1111111111 XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #11 il: 2009-09-11 12:53:42 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Cioè... Hai partecipato alla produzione di un fumetto basato su una serie di AiPS... E NON CI DICI NIENTE????

Perché NON è basato su una serie di AiPS. ^_^;

Riformulo: la disegnatrice è nel mio gruppo di gioco,fa la Produttrice nel nostro AiPS. Punto.
Thumos ( http://thumos.daportfolio.com/ ) ha origini "giocoruolistiche", piuttosto alla lontana, nel senso che le protagoniste e alcuni comprimari sono personaggi originari di un GURPS di anni fa, riadattati e "riciclati" per l'occasione.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Gente che Disegna
« Risposta #12 il: 2009-09-12 13:27:00 »
Ah ok scusami, sono io che sono flippato XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gente che Disegna
« Risposta #13 il: 2009-09-13 03:41:25 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ah ok scusami, sono io che sono flippato XD[/p]

Figurati, capirai che problema... Anzi, così è una scusa per farmi pubblicità. :P
Anzi, se qualcuno vuole passare sul mio blog a frugare in archivio e/o commentare, è benvenuto. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Gente che Disegna
« Risposta #14 il: 2009-09-15 08:41:11 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]oltre a Claudia e a Suna?

Già che facciamo un thread unico, io ci metterei anche il deviantart di Suna... Clauda ha qualche spazio dove mette le sue cose?

Tags: