[cite]Autore: Eishiro[/cite]e chi sarebbe sto pundit?
Un troll con manie di persecuzione/protagonismo. Con il suo vecchio nickname, "Nysarg", si è fatto cacciare da ogni forum conosciuto in tutta la rete (non da The forge, perchè su The Forge non ha mai postato, e nemmeno su story-games: si è fatto cacciare da forum _ostili_ a the forge, perché rompeva troppo le scatole pure lì con le sue continue polemiche contro tutto e tutti)
Alla fine ha trovato un forum che stava chiudendo per disinteresse dei gestori, si è offerto di rilevarlo, mettendoci i soldi, l'ha ribattezzato TheRPGsite e l'ha reso un habitat naturale per lui e quelli come lui. Nel frattempo ha cambiato il suo nickname, all'epoca troppo sputtanato, in "RPGundit" che grosso modo potrebbe essere equivalente ad un nostro "GdResperto", spacciandosi per grande conoscitore di giochi (in realtà basta leggere quello che scrive per capire che è uno a cui piace spararle grosse, e scatenare polemiche, ma la maggior parte delle volte non sa nemmeno di cosa parla)
E' stato preso per il culo persino nel suo sito perchè ha postato decine di post in cui insultava tutti quelli che parlavano di una 4a edizione di D&D, dandogli dei fessi e malinformati, perché dalle sue fonti sicurissime sapeva che non era in programma nessuna 4a edizione di D&D... questo fino al giorno prima che venisse annunciata la quarta edizione! (probabilmente le sue "fonti bene informate" hanno voluto prendersi gioco di lui rimettendolo al suo posto, o come spesso fa le sparava grosse per darsi importanza), e lui senza fare una piega invece di chiedere scusa e di vergognarsi il giorno dopo ha iniziato a far polemiche contro la WotC perchè avrebbe dovuto "avvertire prima". Il classico patetico bullo da forum.