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Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest

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Niccolò:

--- Citazione ---Yeeeeeee!!!! Allora sono arrivato 21esimo!!!! Yeeee....non male per essere il mio primo gioco :-)
--- Termina citazione ---


vi prego: non guardate alla classifica.

(qual'è il tuo gioco?)


--- Citazione ---il gioco è la solitudine dei fantasmi, quello in cui il gruppo controlla un unico personaggio che deve capire se esiste o meno. Tra le varie cose che dovrei rimettere a posto c'è la presenza del master, che vorrei rivalutare, anche se al momento non vedo come sia possibile evitarla..
--- Termina citazione ---


si si. non mi sembrava una brutta idea. io ti consiglio di sentire qualche commento e perfezionarlo, piuttosto che lasciarlo così...

diamine, non cedere al sonno è nato da un contest di 24h, ed era lungo una pagina!

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Confermo che qui Klaus non è il penultimo: il penultimo sono io :P[/p]
--- Termina citazione ---


Epic pwnage! XD XD

Renato Ramonda:
Nik non aggiungere ripetizioni a questa leggenda: NCAS e' nato da un'idea di Fred in un periodo brutto di insonnia, e sviluppato a livello di ambientazione in una serie di post (che sono ancora tutti su drivingblind.livejournal.com ).

Ad essere figli dei 24h contest, e cose simili (tipo il game chef) sono Pace, Divinity e Schizonauts (tra i giochi di Fred), sempre a memoria.
Divinity se non ricordo male e' un gioco completo e funzionante in 4 facciate. Con 3 ambientazioni :-)

sirbrandon:
il mio gioco è " Dark stone age"

Federico Danelli:
Per evitare la presenza del Master ci sono un tot di possibilità diverse...
1) sistema a economia interna - competitivo
2) divisione a priori delle aree di narrazione - collaborativo
...e altre soluzioni che non avendo messo in pratica nemmeno io non spoilero ancora :D

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