Archivio > General
Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest
Niccolò:
--- Citazione ---Yeeeeeee!!!! Allora sono arrivato 21esimo!!!! Yeeee....non male per essere il mio primo gioco :-)
--- Termina citazione ---
vi prego: non guardate alla classifica.
(qual'è il tuo gioco?)
--- Citazione ---il gioco è la solitudine dei fantasmi, quello in cui il gruppo controlla un unico personaggio che deve capire se esiste o meno. Tra le varie cose che dovrei rimettere a posto c'è la presenza del master, che vorrei rivalutare, anche se al momento non vedo come sia possibile evitarla..
si si. non mi sembrava una brutta idea. io ti consiglio di sentire qualche commento e perfezionarlo, piuttosto che lasciarlo così...
diamine, non cedere al sonno è nato da un contest di 24h, ed era lungo una pagina!
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Confermo che qui Klaus non è il penultimo: il penultimo sono io :P[/p]
Epic pwnage! XD XD
Renato Ramonda:
Nik non aggiungere ripetizioni a questa leggenda: NCAS e' nato da un'idea di Fred in un periodo brutto di insonnia, e sviluppato a livello di ambientazione in una serie di post (che sono ancora tutti su drivingblind.livejournal.com ).
Ad essere figli dei 24h contest, e cose simili (tipo il game chef) sono Pace, Divinity e Schizonauts (tra i giochi di Fred), sempre a memoria.
Divinity se non ricordo male e' un gioco completo e funzionante in 4 facciate. Con 3 ambientazioni :-)
sirbrandon:
il mio gioco è " Dark stone age"
Federico Danelli:
Per evitare la presenza del Master ci sono un tot di possibilità diverse...
1) sistema a economia interna - competitivo
2) divisione a priori delle aree di narrazione - collaborativo
...e altre soluzioni che non avendo messo in pratica nemmeno io non spoilero ancora :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa