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Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest

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Niccolò:

--- Citazione ---Confermo che qui Klaus non è il penultimo: il penultimo sono io :P

ma alla fine dai, come primo tentativo mi ha lasciato comunque abbastanza soddisfatto, anche se purtroppo aveva un problemino logistico che non ero riuscito del tutto a risolvere, e qualche altra scelta forse gli dava un po' un'aria da riciclato. Se qualcuno dovesse darci un'occhiata mi faccia sapere le sue impressioni.
--- Termina citazione ---


il tuo gioco qual'è? se non sbaglio mi avevano colpito alcune idee.
non considerare il contest come un fallimento: prima di tutto perchè la valutazione lascia un po il tempo che trova, ma soprattutto perchè il vero scopo del contest è spingervi a buttare giù l'inizio di un gioco, invece che tenervelo in testa. da li alla creazione di un gioco vero, è tutta discesa[1]

mal che vada, hai un gioco in pdf da vendere a 2-3-5 euro. se va bene, magari hai un gioco completo da vendere a 15. in ogni caso, tutti noi avremo un gioco.
per cui non disperare e sappi che la vera sfida comincia adesso.

[1] intendendo per discesa un periodo variabile da 6 mesi a 2 anni passato a giocarci, farlo playtestare, e migliorarlo.

Iacopo Frigerio:
Beh il mio è un buon anche se complicato gioco, e nel frattempo in questi mesi l'ho rivisto un sacco, limandolo molto, penso che nel giro di una dozzina di mesi riuscirò ad averne una edizione  da blind playtest e così via...

Raffaele Vota:
Bravo Iacopo!

sirbrandon:
Yeeeeeee!!!! Allora sono arrivato 21esimo!!!! Yeeee....non male per essere il mio primo gioco :-)

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]Confermo che qui Klaus non è il penultimo: il penultimo sono io :P[/p][p]ma alla fine dai, come primo tentativo mi ha lasciato comunque abbastanza soddisfatto, anche se purtroppo aveva un problemino logistico che non ero riuscito del tutto a risolvere, e qualche altra scelta forse gli dava un po' un'aria da riciclato. Se qualcuno dovesse darci un'occhiata mi faccia sapere le sue impressioni.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]il tuo gioco qual'è? se non sbaglio mi avevano colpito alcune idee.
non considerare il contest come un fallimento: prima di tutto perchè la valutazione lascia un po il tempo che trova, ma soprattutto perchè il vero scopo del contest è spingervi a buttare giù l'inizio di un gioco, invece che tenervelo in testa. da li alla creazione di un gioco vero, è tutta discesa[1][/p][p]mal che vada, hai un gioco in pdf da vendere a 2-3-5 euro. se va bene, magari hai un gioco completo da vendere a 15. in ogni caso, tutti noi avremo un gioco.
per cui non disperare e sappi che la vera sfida comincia adesso.[/p][p][1] intendendo per discesa un periodo variabile da 6 mesi a 2 anni passato a giocarci, farlo playtestare, e migliorarlo.[/p]
--- Termina citazione ---


il gioco è la solitudine dei fantasmi, quello in cui il gruppo controlla un unico personaggio che deve capire se esiste o meno. Tra le varie cose che dovrei rimettere a posto c'è la presenza del master, che vorrei rivalutare, anche se al momento non vedo come sia possibile evitarla..

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