Archivio > General

Gdritalia 24h contest 2009: i giochi del contest

<< < (5/14) > >>

Michele Dubini:
Hai il mio msn e la mail, basta?

Qui nessuno ha lasciato le persone come scimuniti. Altrimenti NON avrei messo tutte le opere su box.net (le avrei uppate, ma ci sono stati problemi tecnici e quelli sono a priori della mia volontà, così come lo sono stati i problemi di Nadir). Ci siamo scusati con i partecipanti e penso di non dovermi giustificare di altro.

Ora, invece di litigare aiutiamo i partecipanti.
Da parte mia cercherò di postare nei topic dei giochi partecipanti che mi hanno colpito maggiormente, mostrando le mie impressioni e fornendo consigli che spero potranno essere utili.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite][p]Hai il mio msn e la mail, basta?[/p]
--- Termina citazione ---

No, perché il contest è un evento pubblico e quindi può e deve essere discusso in pubblico. Fare le cose di nascosto, lasciando gli altri ignorante di ciò che accade dietro le quinte, sarà anche lo stile italiano, ma non è il mio.

Niccolò:
si possono avere anche i voti seprati dei giurati?

Moreno Roncucci:
Commentare un concorso pubblico e i vari giochi si può, anche se è ospitato in un altro forum (dopotutto, lo facciamo già per chi partecipa ai contest di The Forge e story-games), usare questo forum per attaccarne altri NO. Vi chiedo di esercitare il vostro giudizio per evitare di passare questo limite

Michele Dubini:

--- Citazione ---si possono avere anche i voti seprati dei giurati?
--- Termina citazione ---

I miei sì e li riporterò volentieri nei topic in cui scriverò...per gli altri voti dipende da cosa decidono gli altri giurati. Non escludo che venga pubblicata la "classifica" con votazioni e medie, dopo la pubblicazione dell'opera vincitrice...ma è presto per dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa