Chiacchieriamo > Generale
Mi è arrivato TWoN (ovvvero TSoY)
Marco Costantini:
Sabato m'è arrivato il pacco con dentro una copia del Solar System e il cartonato di The World of Near.
Ho potuto dargli uno sguardo solo oggi, poco più che una sfogliata.
Per adesso il bello è che Eero ha riempito il manuale di Abilità, Segreti e Chiavi.
L'unica pecca fin'ora riscontrata è la rilegatura un po' farlocca, ma sono convinto che sia un problema della mia copia.
Edison Carter:
No, non solo della tua copia, ma per fortuna si limita alle prime pagine.
Oh, ma lo stiamo comperando un po' tutti!
Certo, avere gratis in rete TSoY originale ha abbattuto le vendite...
Grazie SIAE!!
Niccolò:
uhm... ma come posso ordinarlo? non mi prende la carta di credito... avete suggerimenti?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]uhm... ma come posso ordinarlo? non mi prende la carta di credito... avete suggerimenti?[/p]
--- Termina citazione ---
Uhmmm, sul sito di Eero a me si attiva subito il pagamento con paypal e da lì praticamente fa tutto da solo.
adam:
si, non è il massimo in quanto ad impaginazione e qualità di produzione in generale.
Comunque sono arrivato a pagina ~80 e vi posso dire: sono emozionato. E' un manuale davvero coi controcazzi. Si, è pieno zeppo di abilità, segreti e chiavi, ma è ancora più pregno di idee e di consigli per il gioco. Probabilmente è il più efficiente manuale di ambientazione che abbia mai letto.
E poi, anche se prima effettivamente non andavo davvero pazzo per near, ora ne sono innamorato. Devo ancora leggere gli elfi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa