Chiacchieriamo > Generale

Mi è arrivato TWoN (ovvvero TSoY)

<< < (2/2)

Ezio:
Ragazzi, potete scusare questo povero bambino speciale col culo peso che scrive e spiegargli una volta per tutte le differenze fra l'edizione gratuita di Shadow of Yesterday e The World of Near?

Niccolò:
la gratuita è vecchia, usa regole meno rifinite e ha molto meno materiale...

Mr. Mario:
A quando la versione in pdf?

Mauro:
Questa è la risposta di Eero: That’s a good question. There would be, but I didn’t create the pdf version in tandem with the book, and I don’t want to put out a quick conversion. So patience is our friend here, I’ll create a pdf version later in Fall. Have to consider a color hardcover elite POD version as well, when I have the time.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, potete scusare questo povero bambino speciale col culo peso che scrive e spiegargli una volta per tutte le differenze fra l'edizione gratuita di Shadow of Yesterday e The World of Near?[/p]
--- Termina citazione ---
si, calcola che la nuova edizione è un totale di 192 pagine di setting (near) + 88 di sistema (solar system), il vecchio manualetto gratuito impaginato vengono fuori un'ottantina di pagine. Ci sono un sacco di approfondimenti ma soprattutto di consigli e idee da sviluppare in actual play; il setting viene sviscerato non in senso di storia del mondo del gioco, ma in quanto a giocabilità e risultati che si ottengono giocando. C'è un'intera fetta di ambientazione (the frozen south) inedita nata dalle discussioni su the forge, un sacco di materiale adattato dall'edizione finlandese non presente in quella inglese, e altre aggiunte completamente originali. Inoltre, è pieno fino a scoppiare di crunch, molto modulare: ogni fetta di ambientazione ha il suo crunch caratteristico da usare se ti interessano i suoi temi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa