inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] Organizzazione slot serale di Agon

<< < (2/6) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Ok, ritorno adesso da una settimana senza connessione e posso leggere e rispondere.
Ad Agon non ho mai giocato, anzi coglievo l'occasione della Con proprio per provarlo: posso comunque procurare io fotocopie a Simone per uno studio di regole e riprenderle io stesso.
E la prima regola opzionale di Wilhelm, anche se devo rileggerla meglio, non mi pare male.

Ernesto Pavan:
Il mio amico chiede se si può aggiungere a noi quattro: gli altri due han paccato e non gli va di giocare tutto solo a On the Ecology of the Mud Dragon...
Via, che più siamo meglio è e per l'Antagonista è tutto Strife in più. :-P

Ezio:
Ti ho risposto qui.

Ragazzi, Paolo è in vacanza.
Se avete qualcosa da chiedere posso cercare di immedesimarmi nel suo personaggio e rispondere come farebbe lui, ma non esagerate XD

Fabio Succi Cimentini:
Io ieri ho provveduto ad imbastire a Simone una spiegazione (di quanto mi ricordavo, fotocopie alla mano) delle regole, oltre a quelle di Polaris. Un po' di infarinatura quindi ci sarà per entrambi, anche se un minimo ripasso non farà male.
Rimaniamo comunque sul fare le schede là direttamente? (Io intanto da nerd da battaglia mi sono armato di Photoshop per fare un ritrattino eroico *_*)

E ragazzi, alla fine per le regole opzionali sulla Gloria come facciamo quindi ?

Ezio:
Se riuscite siete caldamente consigliati (leggi: gnocco bollente giù per i pantaloni se non lo fate XD) di abbozzarle quantomeno a casa (si risparmia tempo).
Una volta a GnoccoCon potrete rimaneggiarle, ma se avete già una chiara base compilata è meglio per tutti.

Per la Gloria in One-Shot non ti so dire, onestamente. Vi metterete d'accordo con Paolo direttamente domenica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa