inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[GnoccoCON] Organizzazione slot serale di Agon
Fabio Succi Cimentini:
Perfetto, la mia scheda è già scritta allora. Il fatto che sia sballatissima, essendo io incapace di mettermi con la testa ad ottimizzare, è un dettaglio :D
Ezio:
Serve una mano? ;-)
Ma no, meglio di no... sarebbe anitagonistico ^^
Paolo "Ermy" Davolio:
Notizie dell'ultimo minuto sullo slot di Agon, per chi tra i giocatori fosse così fortunato da leggere in tempo. ;)
Prima di tutto ringrazio Ezio per avermi tenuto la sedia calda mentre non ero internet-dotato: confermo, a scanso di equivoci, che un quinto giocatore sarebbe stato di troppo. Sia perchè ho avuto prove pratica che un tavolo da cinque (perlomeno quando non si tratta di giocatori già rodati in Agon) è un po' troppo, sia perchè sono io stesso un principiante e, data l'assoluta necessità di "stare compatti" per via del time-out serale, temo che possa portare via troppo tempo.
Per quanto riguarda la logistica interna della partita: direi che partiremo con una compatta spiegazione del sistema, per poi procedere rapidamente con la creazione dei personaggi (che non è ne complessa ne lunga) e partire subito spediti con gli achievement (capirete cosa sono se non li conoscete già) e l'isola.
Per la regola opzionale del Fato sto ancora valiando le possibilità.
Dovremmo riuscire ad affrontare una quest per intero, a patto che stiamo tutti e cinque concentrati e attenti. Ho messo Agon apposta alla sera perchè è un po' più "leggero" di altri giochi, ma non per questo siamo giustificati a svaccarci troppo, o il tempo tiranno ci punirà tagliandoci l'avventura. ;)
Per il resto, spero di vedervi tutti belli carichi domani sera, che quando si entra nello spirito Agon è ESALTANTE e non vedo l'ora di darvi a tutti del filo da torcere e farvi pagare cari i tanto agon-gnati punti Gloria.
Un AU! a tutti! ^_^
Fabio Succi Cimentini:
Perfetto, nel caso qui da Monza dopo un po' di ripasso abbiamo già degli abbozzi di schede quindi penso in generale la parte di rinfrescamento regole andrà tranquilla :D
Simone Redaelli:
Esatto!
Per tutti gli olimpi dei! La gloria sarà mia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa