Archivio > General
Apologia del Gioco Tradizionale
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]Piuttosto: mi riesce facile immaginare di poter creare un'avventura simile a Malinor in cui non ci sia neanche quello.
o forse mi sbaglio?
--- Termina citazione ---
non credo proprio che ti sbagli. ma anche così, suona interessante. semplicemente, però: perchè è un'avventura di dnd? in che modo "sfrutta" dnd?
--- Citazione ---Quanto agli eventi precostruiti io non li considererei "railroading" perchè non costringono affatto i PG a fare alcunchè e sono assolutamente modificabili dalle loro stesse azioni.
credo sia "trailblazing" ma vorrei il moreno's seal of approval
Simone Redaelli:
però: perchè è un'avventura di dnd? in che modo "sfrutta" dnd?
ok, questa è una domanda molto interessante. forse il vero e proprio nocciolo della questione.
attualmente sono sotto esami, ma non appena avrò un po' più di tempo ci rifletto bene e rispondo.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]però: perchè è un'avventura di dnd? in che modo "sfrutta" dnd?
ok, questa è una domanda molto interessante. forse il vero e proprio nocciolo della questione.
è decisamente tutto il fulcro del discorso sulla (falsissima) dicotomia tra "bravo master" e "buon sistema"
Ezio:
Aspettiamo senza problemi, non preoccuparti. E, si... potremmo essere arrivati ad un nucleo, più o meno il punto a cui volevo arrivare (semi-inconsciamente) con le mie domande su incantesimi e cose strane.
Niccolò:
ok, quando torna mi lasciate parlare ammè?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa