Archivio > General
[Rant... o no?] Una metafora buffa
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]sappiate che il sottoscritto si presenterà alle conventioncon la cravatta: vi sfido a fare altrettanto.
--- Termina citazione ---
OT: Passo, la porto già al lavoro, voglio cambiare. :P
Eishiro:
io gioco da 18 :D
sinceramente pur non avendo l'esperienza di molti dei presenti è capitato pure a me, nel semplice tradizionale chi crede di aver capito "COME SI GIOCA DI RUOLO"
patetico
Mirko Pellicioni:
io gioco dal lontano 1986, sono quindi un vecchione
ma non si finisce mai di imparare e cambiare, non mi sento affatto vecchio e provo tutto quello che mi passa sotto il naso.
Si diventa veramente vecchi quando si fanno certi discorsi "si stava meglio quando si stava peggio" "non ci sono più le stagioni di una volta".
Semmai l'età ti da una maggior prospettiva che i "giovani" non hanno, ma può essere anche una trappola che ti rende freddo ai cambiamenti.
L'importante è coltivare la curiosità, sempre!
Ps scusate lo sfogo retorico, l'ho detto che sono un vecchione ;)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]sappiate che il sottoscritto si presenterà alle conventioncon la cravatta: vi sfido a fare altrettanto.
Dai, Rafu, questa è facile...
Vieni in convention con vestaglia, panciera, pantofole, cappello da notte e poltrona elettrica, allora sì che vinci!
Il bicchiere di Brandy low cost lo fornisco io ^^
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]io gioco da 18 :D[/p][p]sinceramente pur non avendo l'esperienza di molti dei presenti è capitato pure a me, nel semplice tradizionale chi crede di aver capito "COME SI GIOCA DI RUOLO"[/p][p]patetico[/p]
Eheheh pensa che pure io ci son cascato nello stato mentale di "SO COME SI GIOCA DI RUOLO".. .. e solo oggi dopo oltre 20 anni mi accorgo che non avevo capito un ca**o! :-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa