@nik
sono di roma, ma anch'io con postepay+paypal non ho mai avuto probelmi alla arkenstone.
@ned & klaus
assolutamente, se creerete dei pg prima di tutto postateli ma soprattutto
serve un punto focale attorno a cui far girare i personaggi, soprattutto durante la creazione (comincio con le cose necessarie per tutti

). Se volete lo decido io e lo posto qui, altrimenti lo decidiamo insieme qui sul forum (ma non so se tutti hanno accessibilità e disponibilità a parlarne prima di vederci il 6), oppure lo decidiamo sul posto. Il punto focale, per chi non lo sapesse, è, diciamo, un tema, un'idea, un fulcro che serve a dare senso non tanto alla storia in sé quanto alla nostra esperienza di gioco. Ad esempio: punti focali possono essere "lo schiavismo degli Ammeni", o cose più elaborate come "la rivoluzione del culto delle ombre contro la vera reincarnazione di Absolon", ma anche cose molto più blande, come "un tiranno opprime i contadini".
In ogni caso, suggerisco, per coloro che hanno twon, di farlo abbastanza stereotipato e che giri intorno a Maldor, così da impattare subito con il cuore di tsoy, anche se io per primo sono sessualmente attratto dagli Ammeni e dai Wulfen.
ps: matteo suppo alias triex, sei ancora dei nostri o sei uno sporco convertito a polaris?