inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[GnoccoCON] TSoY
Matteo Suppo:
Ottimo, se lo porti siamo a posto \\o/
adam:
uhuh, io veramente avevo già aperto un topic per organizzarci °L° sono stato via solo una settimana, ma nessuno ha più postato :P
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1237
comunque possiamo anche continuare qui °L°
1) io ne farò alcuni pregenerati, i più arditi li facciano pure a casa, se ci sarà tempo ovviamente no problem a farli sul posto ma vi ricordo che siamo in 7
2) mi è capitata un'esperienza di totale serenità ed armonia col mondo: al rientro delle vacanze, poche ore fa, c'era il pacco da helsinki con dentro the world of near—scartato sul pianerottolo e cominciato a leggere nell'ascensore. Fondamentalmente, TWoN fornisce il crunch che si dovrebbe comunque fare per il SS, con abilità, segreti e chiavi, più ovviamente un'orgasmatica ed integrale descrizione del setting. Quindi, diciamo che, di base si parte con il crunch nel manuale GRATUITO di tsoy linkato dal gentilissimo mauro; il sistema sarà il SS per le piccole minuzie aggiornate; io comunque mi studio e sfrutterò al massimo il manuale di Eero.
detto ciò, stasera posto un paio di cose di cui tutti vorrei prendessero coscenza, soprattutto chi non ha mai giocato—il sistema avrà pure l'aspetto di un generico, ma in realtà è moooolto focalizzato.
Edison Carter:
Oggi mi è arrivato il SS + Near, caaro Eero T.
Adesso mi pare che tutti abbiano il necessario.
C'è sempre tempo per postare qualche idea PG prima di trovarsi, se proprio non si vuol fare tutto alla CON
Ernesto Pavan:
Vi venisse un colpo a tutti quanti, a me non è ancora arrivato Near. T_T
Niccolò:
ma perchè non mi accetta la carta di credito?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa