[cite]Autore: Antonio[/cite][p]io l'ho solo letto e secondo me è la seconda, ma aspetterei qualcuno di più informato [/p][p]ciao[/p]
E' quello che pensavo pure io, ma posso chiederti perchè pensi che sia la seconda? :-)
Perchè io all'inizio, dalla lettura delle regole, pensavo fosse la prima... poi mi sono sorti i dubbi dopo averci giocato, e aver letto gli AP di the forge.
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Io devo avere un altra edizione, a pagina 32 si parla di sesso nel gioco... quindi forse il testo è diverso.
Io ho l'edizione stampata (sesta ristampa del 07/2008) e il paragrafo sul sesso è a pag. 33.
Il testo è comunque identico al mio tranne la prima frase che non c'è proprio: "
It is common for Attraction to be reduced between Dates."Ma non penso influisca sulla cosa.
Il dubbio mi è sorto leggendo come venivano gestiti i re-roll negli AP su the forge, che sembravano in numero considerevole. Se per ciascun re-roll si dovesse scrivere un tratto, potremmo avere anche 8-9 tratti aggiunti soltanto da queste situazioni per gli appuntamenti prima di quello finale. Mi pareva un po eccessivo.
Anche a me dal testo pare di capire che sia un fatto per ogni dado... ma poi, vedendo che nessuno su the forge si poneva il problema e osservando quanti re-roll facevano per appuntamento, ho immaginato che la questione potesse essere diversa.