Archivio > General

Il vostro gdr Simulazionista preferito?

<< < (2/6) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]ne conosco pochissimi, e mi piacciono molto tutti e due (:monkey:)[/p][p]evviva evviva Geiger Counter e Great Ork Gods :P
mi piacciono perchè sono divertenti, e riescono bene nel realizzare il proprio intento[/p]
--- Termina citazione ---

Conosci quelli che conosco io lol :-) E piacciono pure a me.

Ma nessun'altro ha avuto approcci con dei SIM new wave e ne è rimasto soddisfatto? Giocate tutti gdr Narrativisti e Gamisti? :-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]qual'è il gdr SIM che preferite e soprattutto perchè? :-)

Prima devo capire bene cos'è il SIM... :P

Antonio Caciolli:
GDO è SIM o solo cazzaro?????? o è un SIM che vuole ripercorrere il sogno delle cazzate a gogo ???? cmq è bellissimo e funziona alla grande

Geiger Counter non l'ho provato ma sembra ottimo e per adesso devo dire che è l'unico SIM che posso dir di conoscere e quidni quello che mi piace di più :P

Suna:
Mmmm... attendo che mi arrivi Reign di Stolze e poi vi saprò dire. Per ora non ho giochi SIM a cui sono particolarmente affezionato...

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]attendo che mi arrivi Reign di Stolze
non voglio scatenare discussioni futili, ma è considerato vanilla: http://www.gentechegioca.it/vanilla/?CommentID=19979

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa