Archivio > General
Il vostro gdr Simulazionista preferito?
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]una Tragedia Epica di qualsiasi tipo (anche, chessò, Anakin Skywalker a la sua discesa nel lato oscuro)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Storia della Discesa al latto oscuro di Anakin Skywalker:[/p][p]Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
Palpatine: "Eddai!"
Anakin "ok"[/p][p]Scusate, non ho resistito XD[/p]
:D:D:D:D::D:D::D:D:DD
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
Anakin "ok"
Ma è perchè lo ha chiesto tre volte, è un potere della forza imparato da palpatine, se lo chiedi tre volte non può dire di no :-)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Storia della Discesa al latto oscuro di Anakin Skywalker:[/p][p]Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
In quel film sono ancora dei dilettanti: la vera evoluzione di quel potere si vede nell'ultimo Terminator :D
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]una Tragedia Epica di qualsiasi tipo (anche, chessò, Anakin Skywalker a la sua discesa nel lato oscuro)[/p]
[p]Storia della Discesa al latto oscuro di Anakin Skywalker:[/p][p]Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
concordo....sarà per quello che non mi piace la nuova trilogia?
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p][/p][p]Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
Anakin "ok"[/p]
o anche
Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
Anakin "Ho detto no!"
Palpatine: "Guarda che se non passi al lato oscuro ti tocchera` fare il padre di due gemelli
e tua figlia quando crescera` si pettinera` in maniera cosi` ridicola che per causa sua
ti prenderanno in giro in tutto l'impero!"
Anakin "ah - allora se e` cosi`... ok"
^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa