Archivio > General

Il vostro gdr Simulazionista preferito?

<< < (5/6) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Kenshiro non ha molto della "tragedia"... l'eroe vince... :P[/p]
--- Termina citazione ---

Certo, ma a che prezzo? Passa anni alla ricerca della donna che ama e poco dopo averla trovata la perde per una malattia; è costretto a combattere contro i propri fratelli; vede morire amici (Rei) e brave persone per mano di individui violenti e sconsiderati; ecc ecc.

Niccolò:

--- Citazione ---gli eroi sono quelli che muoiono... kenshiro è il setting!

infatti, mi sono appena reso conto che il modo migliore di giocare a kenshiro è probabilmente a scenari precostituiti e con kenshiro png in mano al master.

(idee in elaborazione)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p]gli eroi sono quelli che muoiono... kenshiro è il setting![/p]
[p]infatti, mi sono appena reso conto che il modo migliore di giocare a kenshiro è probabilmente a scenari precostituiti e con kenshiro png in mano al master.[/p][p](idee in elaborazione)[/p]

Ma che fai te le dici e ti rispondi da solo? ma lol :-D
Comunque concordo, potrebbe funzionare molto bene!

Eishiro:
concordo con Domon....ken è il setting

su polaris: io avevo solamento riportato un idea di un altro, non conosco polaris molto bene, ma quello che succede a Rei è una tragedia epica :D ma in effetti non si parla di simulazionismo...

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite] una Tragedia Epica di qualsiasi tipo (anche, chessò, Anakin Skywalker a la sua discesa nel lato oscuro)

Storia della Discesa al latto oscuro di Anakin Skywalker:

Palpatine: "Dai, Anakin passa al lato oscuro"
Anakin "no"
Palpatine: "Eddai!"
Anakin "ok"

Scusate, non ho resistito XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa