Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Any good RPG can, with a minimum of effort, be used to play Jedi.

<< < (3/6) > >>

Renato Ramonda:
Altro no-prize: Spirit of the Jedi

Spirit of the Century richiede modifiche minime, principalmente cosmetiche. Star Wars alla fine E' avventura pulp fantasy.

Han Solo -> Mack Silver ? :)

Se si vuole proprio andare nel dettaglio esiste gia' un hack (oddio, piu' di uno, credo) che prevede anche una track che viene "colpita" ogni volta che si cede ad un Compel "Dark Side" se non ricordo male.
Nella sezione 'files' del gruppo Yahoo "FateRPG" c'e' il pdf impaginato, sempre a memoria.

Ernesto Pavan:
Anima Prime richiede un adattamento puramente di colore e, forse, la modifica del danno elementale (ma anche no).
Il Solar System è uno dei pochi generici con cui si possono mescolare jedi e non-jedi senza che i secondi si tramutino magicamente in punti ferita extra e capacità di carico aggiuntiva per i primi.
In Cavalieri nel Mare di Stelle (Knights in the Starsea), infine, i personaggi devono stanare la corruzione dai pianeti della Repubblica. ^_^

Mauro:
In Grandi Dei Orki i Jedi sono PNG e i giocatori giocano i cloni? :P

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]InGrandi Dei Orkii Jedi sono PNG e i giocatori giocano i cloni? :P[/p]
--- Termina citazione ---

Voto questa come l'idea migliore finora espressa!
Uhmmm... che resta? AiPS? Troppo troppo scontato. Sithterroristi? Con i personaggi che sono Jedi alla ricerca di Holocron Sith e quant'altro allo scopo di sventare i piani di un'organizzazione dedita alla rinascita dei Sith nella Nuova Repubblica, magari...
Paradossalmente i giochi di ruolo fantascientifici mi sembrano quelli che si adattano peggio (penso a Shock: e Sign In Stranger, ad esempio). Ma si sa, Star Wars non è una saga fantascientifica, quindi forse non è poi così paradossale. Qualche altra idea?
Dubbio con Anakin e Padmè? (tremo al solo pensiero...)

mattia somenzi:
non mi viene un titolo ma l'hack per dust devil ci sta tutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa