Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Any good RPG can, with a minimum of effort, be used to play Jedi.

<< < (6/6)

Suna:
Appunto, non è più Star Wars a quel punto.
Con questa logica potrei giocare a Shock: con ambientazione signore degli anelli.
Ma qui finiamo in una digressione su cosa distingue fantasy da fantascienza...

LucaRicci:
L'unica cosa su cui siamo certi, per ora, è che non è stato modificato nessun gdr che usi temi o setting fantascientifici per poter giocare li Jedi ;)

Davide Losito - ( Khana ):
Beh, questo perché Star Wars -non- è fantascienza, ma fantasy :D

Covenant può essere usato allo stesso modo, invece della Setta Segreta del Complotto Totale Globale, quella che è appena caduta è la Repubblica; con chi ti schiererai adesso?

Fragma (Elar) è altrettanto indicato, poni come Alienazione dei Jedi il Lato Oscuro e come attivatore uno qualsiasi dei sentimenti su cui Yoda metteva in guardia: Rabbia, Paura, Egoismo... o quello che era. L'Essenza la rinomini "Lato Chiaro" e la Perdizione "Lato Scuro".

Michael Tangherlini:
Adesso ci provo con "Fat Chance!," così vediamo se è un buon GdR.

Jedi Chance!
Frustrazione -> Lato Oscuro
Taglia -> Forza
Fame -> Sith
Bilancia -> Jedi.

I Personaggi sono apprendisti Jedi inviati in missione contro i Sith, ognuno con imbarazzi e problemi personali, e soprattutto poco convinti dell'utilità di essere Jedi. Si confronteranno con il loro carattere e cercheranno di non cedere al Lato Oscuro.

:P

-MikeT

Iacopo Frigerio:
Scusate, di solito non mi autopubblicizzo...
Ma...
Con un titolo di film come "La vendetta dei sith"
suppongo Ravendeath sia particolarmente indicato...

Gh gh gh, appena posso me lo gioco, e anche un paio di quelli che avete citato :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa